LâInter sta giocando in questi minuti contro il Barcellona al Camp Nou e nel pre-partita ha parlato Marotta di una questione in particolare. Queste le sue parole.
LâInter è scesa in campo contro il Barcellona, in una sfida di ritorno della fase a girone di Champions League che è apparsa accesissima fin da prima del fischio iniziale. Nel pre-partita ha poi parlato anche Giuseppe Marotta. Il suo discorso ha colpito lâattenzione dei tifosi nerazzurri.
LâInter è in questo momento sul rettangolo verde del Camp Nou e sta affrontando un Barcellona che non ha nessuna intenzione di lasciare indietro la possibilitĂ di vincere. Specialmente dopo lâuno a zero incassato a San Siro.
Nel pre-match, inoltre, ai microfoni di âSky Sportâ ha parlato Giuseppe Marotta. Lâamministratore nerazzurro ha parlato della gara, ma anche di un discorso in particolare che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri. Queste sono quindi state le sue parole sul rinnovo ci Milan Skriniar.
Giuseppe Marotta ha parlato cosĂŹ ai microfoni di âSky Sportâ facendo riferimento a una questione nello specifico: âSkriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore. Merita di essere capitano. Se la volontà è identica alla nostra, ci sarĂ la possibilitĂ di arrivare ad una negoziazione per la conclusione del rinnovo del suo contratto. Si può arrivare a un contratto pluriennale tramite la negoziazioneâ.
Sulla gara ha poi aggiunto: âLa spinta viene dalla vittoria di settimana scorsa, anche un pareggio lo accoglieremmo volentieri. Però dobbiamo essere protagonisti della partita sul campo, dico che è stata preparata bene e i giocatori sono motivati. Ora sta a loroâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…