Inter, Marotta non ha dubbi: annuncio in diretta sul rinnovo

L’Inter sta giocando in questi minuti contro il Barcellona al Camp Nou e nel pre-partita ha parlato Marotta di una questione in particolare. Queste le sue parole.

L’Inter è scesa in campo contro il Barcellona, in una sfida di ritorno della fase a girone di Champions League che è apparsa accesissima fin da prima del fischio iniziale. Nel pre-partita ha poi parlato anche Giuseppe Marotta. Il suo discorso ha colpito l’attenzione dei tifosi nerazzurri.

Marotta in tribuna Inter
Marotta in tribuna che osserva verso il campo (LaPresse) SerieANews.com

L’Inter è in questo momento sul rettangolo verde del Camp Nou e sta affrontando un Barcellona che non ha nessuna intenzione di lasciare indietro la possibilità di vincere. Specialmente dopo l’uno a zero incassato a San Siro.

Nel pre-match, inoltre, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato Giuseppe Marotta. L’amministratore nerazzurro ha parlato della gara, ma anche di un discorso in particolare che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri. Queste sono quindi state le sue parole sul rinnovo ci Milan Skriniar.

Simone Inzaghi abbraccia Milan Skriniar
Simone Inzaghi abbraccia Milan Skriniar (LaPresse) SerieANews.com

Barcellona-Inter, parola a Marotta nel pre-partita: questo il suo annuncio in merito al rinnovo di Skriniar

Giuseppe Marotta ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’ facendo riferimento a una questione nello specifico: “Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore. Merita di essere capitano. Se la volontà è identica alla nostra, ci sarà la possibilità di arrivare ad una negoziazione per la conclusione del rinnovo del suo contratto. Si può arrivare a un contratto pluriennale tramite la negoziazione”.

Sulla gara ha poi aggiunto: “La spinta viene dalla vittoria di settimana scorsa, anche un pareggio lo accoglieremmo volentieri. Però dobbiamo essere protagonisti della partita sul campo, dico che è stata preparata bene e i giocatori sono motivati. Ora sta a loro”.