Angel Di Maria rischia un lungo stop, Allegri resta col fiato sospeso per le condizioni del campione della Juventus
La sconfitta sul campo del Maccabi Haifa, è stata una delle peggiori della storia europea della Juventus. La squadra israeliana non faceva punti in Champions League da venti anni e ieri sera ne ha trovati tre proprio contro i bianconeri. Allegri è stato confermato da Agnelli in diretta televisiva, nel postpartita. Il presidente del club ci ha messo la faccia, difendendo lâallenatore e spiegando che il problema è collettivo.
Ma continua a piovere sul bagnato per la Juve, che durante la partita col Maccabi ha perso Angel Di Maria per infortunio. Lâunico in grado di accendere la luce, di dare una speranza di bel gioco e risultati. El Fideo ha subito un infortunio muscolare, che potrebbe tenerlo lontano dal campo per lungo tempo. E i Mondiali si avvicinano.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, domani Angel Di Maria svolgerĂ gli esami strumentali che decreteranno per quanto tempo dovrĂ restare fermo. Lâargentino rischia uno stop che va dalle tre settimane ai quaranta giorni. Questo potrebbe seriamente fargli saltare i Mondiali di Qatar 2022, lâultimo di Messi, che lâArgentina proverĂ a vincere.
Una perdita importante anche per Allegri, che dovrĂ trovare una soluzione nelle prossime partite per compensare allâassenza del Fideo. Sabato alle 18:00 câè il derby âin trasfertaâ, unâaltra mancata vittoria comprometterebbe ancor di piĂš la stagione della Juve. I bianconeri sono con un piede e mezzo in Europa League, a -10 dal Napoli primo in Serie A e a -7 dal quarto posto-
Â
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…