Inter, dopo la vittoria contro la Salernitana di Nicola, mister Inzaghi vuota il sacco in diretta âDAZNâ e fa tremare i tifosi.
Grazie alle reti di Lautaro e Barella, lâInter di Inzaghi archivia la pratica Salernitana e mette nel mirino i prossimi impegni stagionali. Il 2-0 al Mezza di pochi minuti fa consente ai lombardi di superare nuovamente la Juventus di Massimiliano Allegri e di accorciare, momentaneamente, sulle prime della classe dellâelenco generale.
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di âDAZNâ dopo la vittoria contro la Salernitana di Davide Nicola. Il tecnico dei nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta tv: âCi sono confronti tra giocatori, con la societĂ e la presidenza, ce ne sono sempre. Abbiamo conquistato tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro, ma quello che conta è il campoâ.
E prosegue: âSiamo fiduciosi per il futuro. Onana al posto di Handanovic ancora una volta? Oggi Handanovic non era disponibile, ha avuto un problema alla mano dopo la gara col Barcellona. SarĂ unâalternanza non fissa, ma è un dubbio che mi voglio portare. Samir ha fatto un ottimo percorso, Onana in due mesi h dimostrato di essere un portiere da Inter. Voglio avere sempre la fortuna di poter scegliereâ.
Poi conclude: âCalhanoglu al posto di Brozovic? Non mi sorprende. Lâho messo lĂŹ contro il Barcellona, avevo fatto delle scelte buone. Abbiamo anche Asllani che sta crescendo giorno dopo giorno. Ho quattro giocatore per tre ruoli, aspettiamo anche Brozovic e Gagliardini. Rientro di Lukaku nel prossimo weekend? Bisogna valutare giorno per giorno. Câerano speranze per questa gara ma lâultimo controllo non ci ha dato la possibilitĂ . RientrerĂ il prima possibile, speriamo possa essere disponibile per aiutarciâ.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…