Serie A, la cronaca di Inter-Salernitana 2-0

Inter e Salernitana si affrontano a San Siro per il lunch-match della decima giornata: segui la partita LIVE su SerieANews.com

Il pari di Barcellona è stato un risultato positivo, ma la strada della totale ripresa è ancora lunga. Lo sa bene l’Inter di Simone Inzaghi, che ritrova tante pedine fondamentali, seppur qualche cerotto ancora presente nell’undici titolare. Cerotto però che non spaventa troppo i tifosi, in vista di una gara comunque insidiosa e pericolosa, seppur tra le mura di San Siro.

Inter che esulta
Inter chiamata alla gara delicata contro la Salernitana (LaPresse) SerieANews.com

Dinanzi infatti ci sarà la Salernitana di Davide Nicola. I granata hanno rialzato la testa con la vittoria dell’ultimo turno contro il Verona. Un risultato che ha ridato slancio, morale e serenità ai campani, liberi di poter andare a Milano contro l’Inter e giocare una partita senza troppo grilli per la testa.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Salernitana

INTER (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

SALERNITANA (3-5-2) Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia. All. Nicola.