Inter, a Firenze doppio forfait importante. Ad annunciarlo è lo stesso Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida.
L’Inter di Simone Inzaghi prosegue la preparazione in vista della trasferta di domani contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’allenatore nerazzurro deve fare la conta degli uomini visto che l’infermeria è leggermente affollata. La trasferta di Firenze risulta sempre ostica e, per questo motivo, bisognerà schierare in campo la migliore formazione a disposizione.
Per provare a portare i tre punti a casa servirà l’aiuto di tutti e la massima concentrazione. Ad ammetterlo è lo stesso allenatore del club lombardo nella consueta conferenza stampa pre gara. Poco fa proprio Inzaghi ha incontrato la stampa per presentare il match contro i viola.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Firenze è trasferta ostica per tutti. Questa settimana abbiamo lavorato bene, siamo fiduciosi. Fuori casa dobbiamo fare qualche sforzo in più. Giocare nel nostro stadio ci agevola, è normale, ma anche sabato sera ci saranno tantissimi nostri tifosi”.
Poi continua: “Lukaku si sta allenando parzialmente in gruppo solo da due giorni. Ha bisogno di ritrovare la condizione ma è molto motivato. Ha superato la lesione finalmente, ma a Firenze non sarà con noi. Puntiamo a portarcelo mercoledì in Champions League. Sono fiducioso. Anche Handanovic non è disponibile per domani. Lui, però, partirà con noi per darci una mano, anche se non giocherà. Qualora ci servisse, c’è Cordaz pronto”.
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…