Unâaltra sconfitta per la Fiorentina, la terza nelle ultime quattro partite. Eppure, da casa Inter arrivano dichiarazioni che spiazzano i tifosi.
Una vittoria da urlo, quella dellâInter allâArtemio Franchi. Superata una Fiorentina che ha dato tutto fino alla fine, arrivando alla convinzione di poter portare anche un punto a casa fino al 95â˛, quando ci ha pensato Mkhitaryan a rovinare i piani della squadra viola che è cosi uscita dallâimpianto a mani vuote.
Eâ la quarta partita senza vittoria per la Fiorentina. Un rendimento difficile anche da comprendere per una squadra che ha cominciato la stagione con la voglia di fare di tutto per portare risultati sia in Serie A ma anche in Europa.
Eppure, al momento i risultati non stanno pagando. Colpa di chi? I tifosi si fanno questa domanda ormai da qualche settimana. Câè chi punta il dito contro una societĂ che non sarebbe stata in grado di costruire una squadra idonea, ma câè anche chi sostiene che sia il lavoro di Italiano a non essere sufficiente.
Ma câè anche una fetta di tifosi che se la prende con⌠la sfortuna! Si, perchè è anche vero che la Fiorentina in ogni partita mette tutto in campo, e come visto contro lâInter riesce anche ad arrivare vicina a risultati importante. Il pareggio contro i nerazzurri stasera, di fatto, sarebbe stato un rilevante anche per dare una scossa allâambiente.
E cosi anche lâautore del gol vittoria Mkhitaryan, raggiunto dai microfoni di âSky Sportâ, ha voluto scoccare una freccia proprio a favore della squadra viola: âSapevamo che non sarebbe stata facile, conoscendo le qualitĂ e il modo di giocare della Fiorentinaâ, ha spiegato il giocatore armeno.
âĂ sempre difficile da affrontare come squadra, è fortissima e lâha dimostrato. I dieci punti in classifica non sono una cosa logica, sono fortissimi e possono giocare beneâ, ancora le parole di Mkhitaryan allâemittente satellitare.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…