Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Olimpico scendono in campo la Roma ed il Napoli.
Il derby del sole torna in campo in questa domenica sera, per una partita che mette in campo tre punti molto importanti. Sia Roma che Napoli sono alla ricerca di conferme, consapevolezze e punti che possano permettere di proseguire la galoppata. Il Napoli, manco a dirlo, si presenta nella capitale con i favori del pronostico della capolista del campionato.
La Roma, dal canto suo, ha collezionato tre vittorie consecutive e vorrebbe portare a casa la quarta. Josè Mourinho avrà studiato al meglio gli avversari, nella speranza di poter strappare una vittoria che aumenterebbe l’entusiasmo di una piazza che sta sognando in grande.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Jose Mourinho.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…