Anche Sebastian Frey si è lamentato della mancata espulsione di Dimarco per la brutta entrata su Bonaventura.
La partita di ieri sera all’Artemio Franchi tra la Fiorentina e l’Inter è stata sicuramente tra le più emozionanti di questo primo scorcio di stagione. Il match, infatti, è terminato con il risultato di 3-4 a favore dei nerazzurri.
A dare il via alla giostra dei gol è stata l’Inter, la quale si è portata sul doppio vantaggio già nei primi quindici minuti della partita con le reti di Barella prima e Lautaro Martinez poi. La Fiorentina ha poi accorciato le distanze con il rigore, concesso per una bruttissima entrata di Dimarco su Bonaventura, realizzato poi da Cabral. I padroni di casa hanno poi pareggiato con Ikone nella ripresa, ma poi l’Inter si è riportata avanti con il penalty di Lautaro Martinez.
Nonostante il nuovo svantaggio, la Fiorentina non si è persa d’animo ed ha pareggiato di nuovo con Jovic. Tuttavia, nei minuti di recupero, l’Inter è passata definitivamente avanti con la rete realizzata da Mkhitaryan. La squadra di Simone Inzaghi ha meritato il successo, ma la gara del Franchi è stata contraddistinta dalle tantissime polemiche per il mancato rosso a Dimarco in occasione del suo fallo su Bonaventura.
Anche Sebastian Frey, ex giocatore sia dell’Inter che della Fiorentina, non ha nascosto sui social il suo disappunto per il mancato cartellino rosso al terzino interista: “Non voglio parlare del risultato finale, ma se non rosso questo? Sono stato sempre a favore del VAR, anche se mi sto ricredendo per come viene utilizzato”.
Oltre al mancato rosso a Dimarco, la direzione dell’arbitro Valeri è stata criticata anche per il gol finale dell’Inter. Al direttore di gara, di fatto, viene imputato di non aver fischiato la spinta di Dzeko a Milenkovic all’inizio dell’azione che ha poi portato la rete decisiva di Mkhitaryan. Anche Vincenzo Italiano si è lamentato per questa decisione: “Non ho parole, altro episodio che ci penalizza”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…