Pellegri+stende+l%26%238217%3BUdinese%3A+vittoria+preziosa+per+il+Torino
serieanewscom
/2022/10/23/sintesi-udinese-torino-pellegri-deulofeu-aina-sottil-juric/amp/
Serie A

Pellegri stende l’Udinese: vittoria preziosa per il Torino

Scritto da
William Scuotto

Da pochi minuti è terminata la gara tra l’Udinese ed il Torino con il risutalto di 1-2 a favore del club granata. Gol decisivo di Pellegri.

Dopo l’occasione capitata al 12’ a Miranchuk, il Torino passa in vantaggio due minuti dopo con il tiro piazzato da parte di Aina. L’Udinese risponde con il tiro di Deulofeu che si spegne di poco sul fondo. 

Sintesi Udinese-Torino (LaPressee) serieanews.com

L’Udinese pareggia al 25’, sfruttando un errore grave in fase di impostazione di Zima, con Deulofeu, servito da Udogie. Nonostante il gol subito, il Torino continua ad attaccare ma è bravo Silvestri a fermare Lazaro.

Il primo tempo si conclude con l’occasione capitata a Bijol che, però, trova una respinta di Milinkovic-Savic. La ripresa comincia con un’altra parata del portiere serbo, questa volta sul tiro di Deulofeu. 

Deulofeu con Ricci. Sintesi di Udinese-Torino (LaPresse) serieanews.com

Udinese-Torino, match deciso dal gol di Pellegri

Al 69’ arriva il gol di Pellegri, bravo a battere Silvestri. La partita si conclude prima con la clamorosa occasione capitata a Karamoh per chiudere definitivamente ogni discorso e poi con il grandissimo intervento di Milinkovic-Savic sulla conclusione di Beto.

La classifica aggiornata di Serie A: Napoli 26, Milan 26*, Atalanta 24, Roma 22, Inter 21*, Lazio 21, Udinese 21*, Juventus 19*, Torino 14*,  Salernitana 13*, Sassuolo 12, Empoli 11*, Fiorentina 10*, Monza 10*, Spezia 9, Lecce 8, Bologna 7, Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria 3.

*una partita in più

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago