Nervi tesi durante la partita di ieri tra Roma e Napoli. Nel finale câè stato uno scontro acceso tra Karsdorp e lâarbitro Irrati. Cosa succederĂ adesso?Â
Una partita che non si può certo dire sia stata vissuta in maniera tranquilla, quella giocata ieri allo Stadio Olimpico tra Napoli e Roma. Gli azzurri alla fine hanno portato a casa il bottino pieno, quando sembrava che il risultato potesse propendere verso uno 0-0 che avrebbe soddisfatto soprattutto una Roma mai in grado di impensierire in maniera concreta gli avversari.
La squadra di Spalletti, proprio nel finale, ha centrato il gol vittoria grazie ad un super Victor Osimhen. Il nigeriano si è imposto sulla difesa giallorossa, ed in particolare su Smalling, andando poi a battere Rui Patricio con un gran tiro da posizione defilata. Al netto del risultato, però, si è visto durante tutta la partita un clima teso testimoniato anche dalle ammonizione comminate ad entrambi gli allenatori.
Subito dopo il triplice fischio, poi, un episodio ha fatto discutere. Irrati ha estratto un cartellino rosso nei confronti di Rapetti, preparatore atletico dei capitolini. Da lÏ una bagarre dove è stato protagonista Karsdorp: il giocatore olandese è arrivato ad un duro faccia a faccia con il direttore di gara, fino anche a mettergli le mani addosso.
Cosa succederĂ adesso? Secondo quanto riportato da âSportMediasetâ il giocatore della Roma dovrebbe essere âgraziatoâ, visto che lo stesso Irrati non avrebbe scritto nulla a referto riguardante lâepisodio. Anche perchè lo scontro tra i due, soprattutto lo spintone di Karsdorp, sarebbe nato da un calcetto involontario dellâarbitro nel punto dellâinfortunio dellâolandese, dove câera applicato anche il ghiaccio. Sospiro di sollievo per Josè Mourinho.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…