Tifosi della Lazio preoccupati per le condizioni di Patric, non convocato per la sfida col Midtjylland. E’ arrivato l’annuncio del giocatore.
La Lazio è al momento ferma sul pareggi per la sfida che vede di fronte i biancocelesti ed il Midtjylland. Una partita che ha visto i padroni di casa partire col freno a mano tirato, fino anche a subire il gol degli avversari e passare in svantaggio. Ma la squadra di Sarri ha mostrato personalità in diverse occasioni nel corso di questa stagione.
E cosi anche contro i danesi si è messa le gambe in spalle, arrivando al pareggio con un gran gol di Milinkovic-Savic che ha cosi ristabilito la parità. Primo tempo terminato sul pari, dunque, e ripresa che chiamerà la Lazio a mettere in piedi fin da subito una prestazione convincente per portare a casa la vittoria.
Prima della partita, però, c’è stato un piccolo caso che ha riguardato Patric. Il giocatore, infatti, non è comparso nella lista dei convocati per la sfida di stasera. Tifosi della Lazio in apprensione per le condizioni del giocatore spagnolo che ha voluto chiarire la situazione sui social.
E cosi è comparso un messaggio dove è lo stesso Patric ad aver rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute: “Solo piccoli problemi, torno subito!”, ha scritto il giocatore biancocelesti. Insomma, non dovrebbe essere niente di grave per lui nonostante l’assenza per la sfida di Europa League contro il Midtjylland.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…