Decima vittoria in campionato per il Napoli di Spalletti. Gli azzurri vincono nettamente nell’anticipo di Serie A con il Sassuolo.
Ancora una meraviglia in campionato per il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri nell’anticipo della dodicesima vittoria della Serie A conquistano la decima vittoria in campionato, infliggendo una sonora lezione al Sassuolo, annichilito con un netto 4 a 0.
Gli azzurri chiudono la sfida nella prima mezzora, trascinati dallo show della coppia composta da Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, letteralmente scatenati. Primi due gol quasi in fotocopia per gli azzurri con Kvaratskhelia che salta con facilità gli avversari e serve Osimhen per una netta doppietta.
Dopo la mezzora il georgiano entra in scena con una straordinaria giocata: lancio di Mario Rui, stop al volo di Kvaratskhelia e tris servito con gli azzurri che legittimano il primato dominando.
Nella ripresa cambia poco con il Sassuolo prova a farsi vedere e prima Pinamonti e poi Frattesi che impegnano Meret, gli emiliani sprecano e il Napoli chiude facilmente il match. Osimhen approfitta di un errore difensivo e firma la tripletta che sancisce il poker partenopeo.
Entra anche il grande ex Giacomo Raspadori che sfiora anche il gol, il Napoli ottiene l’ennesima vittoria stagionale e vola sempre più in vetta. Nel finale gli emiliani restano anche in dieci per l’espulsione di Laurientiè.
CLASSIFICA SERIE A
Napoli 32*, Milan 26, Lazio 24, Atalanta 24, Roma 22, Udinese 21, Inter 21, Juventus 19, Sassuolo 15*, Torino 14, Salernitana 13, Empoli 11, Bologna 10, Fiorentina 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Sampdoria 6, Verona 5, Cremonese 4.
*1 partita in meno
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…