Gian Piero Gasperini, allenatore dellâAtalanta, interviene pubblicamente con dichiarazioni importanti dopo la vittoria sullâEmpoli.
Hateboer e Lookman hanno confezionato i tre punti per lâAtalanta nel match di campionato in casa dei toscani. Le opportunitĂ sono state molte e infatti câè anche un rigore mancato e una clamorosa occasione per Zapata da menzionare. Tutte situazioni che dimostrano quanto la Dea stia meritando di occupare i piani alti della classifica di Serie A, sebbene nel corso delle ultime due stagioni abbia perso alcuni importanti elementi in rosa.
Lâappuntamento piĂš importante sarĂ comunque quello della prossima settimana. A Bergamo, infatti, arriverĂ il Napoli con un record di 13 vittorie consecutive allâattivo tra campionato e Champions League.
Si tratterà di una sfida dallo spettacolo imperdibile oltre che di un match che a livello di classifica può dare uno slancio importante ad entrambe le formazioni, prima della sosta per i Mondiali di Qatar 2022.
Intervenuto ai microfoni di âSKYâ al termine di Empoli-Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini ha dichiarato: âĂ una stagione particolare. Se miglioriamo tecnicamente possiamo rimanere in alto e far crescere tanti giovani ma al tempo stesso togliendo soddisfazioni a chi sta qui da tempo. Questâanno câè grande fiducia e spesso siamo stati cinici. Questa partita ci dĂ soddisfazioneâ.
Sul prossimo avversario mister Gasperini dichiara: âNon ci fa paura, ma câè grande ammirazione per gli azzurri. Sono straordinari. Câè grande entusiasmo attorno a questa squadra ed è meraviglioso. Lâimportante è che il Napoli non faccia cosĂŹ bene a Bergamo perchĂŠ noi abbiamo bisogno di puntiâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…