Gian Piero Gasperini, allenatore dellâAtalanta, interviene pubblicamente con dichiarazioni importanti dopo la vittoria sullâEmpoli.
Hateboer e Lookman hanno confezionato i tre punti per lâAtalanta nel match di campionato in casa dei toscani. Le opportunitĂ sono state molte e infatti câè anche un rigore mancato e una clamorosa occasione per Zapata da menzionare. Tutte situazioni che dimostrano quanto la Dea stia meritando di occupare i piani alti della classifica di Serie A, sebbene nel corso delle ultime due stagioni abbia perso alcuni importanti elementi in rosa.
Lâappuntamento piĂš importante sarĂ comunque quello della prossima settimana. A Bergamo, infatti, arriverĂ il Napoli con un record di 13 vittorie consecutive allâattivo tra campionato e Champions League.
Si tratterà di una sfida dallo spettacolo imperdibile oltre che di un match che a livello di classifica può dare uno slancio importante ad entrambe le formazioni, prima della sosta per i Mondiali di Qatar 2022.
Intervenuto ai microfoni di âSKYâ al termine di Empoli-Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini ha dichiarato: âĂ una stagione particolare. Se miglioriamo tecnicamente possiamo rimanere in alto e far crescere tanti giovani ma al tempo stesso togliendo soddisfazioni a chi sta qui da tempo. Questâanno câè grande fiducia e spesso siamo stati cinici. Questa partita ci dĂ soddisfazioneâ.
Sul prossimo avversario mister Gasperini dichiara: âNon ci fa paura, ma câè grande ammirazione per gli azzurri. Sono straordinari. Câè grande entusiasmo attorno a questa squadra ed è meraviglioso. Lâimportante è che il Napoli non faccia cosĂŹ bene a Bergamo perchĂŠ noi abbiamo bisogno di puntiâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…