%26%238220%3BHa+paura%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Milan%2C+Sacchi+lancia+un%26%238217%3Baltra+sentenza
serieanewscom
/2022/10/30/sacchi-milan-gazzetta-dello-sport-torino-pioli-de-ketelaere/amp/
Serie A

“Ha paura…”: Milan, Sacchi lancia un’altra sentenza

Scritto da
William Scuotto

Il Milan giocherà questa sera contro il Torino, ma Arrigo Sacchi ha già lanciato una ‘sentenza’ per un giocatore rossonero.

Dopo la vittoria di martedì sera in Croazia contro la Dinamo Zagabria, il Milan contro il Salisburgo ha una grandissima occasione. Contro gli austriaci, infatti, al ‘Diavolo’ mercoledì prossimo basta un pareggio per accedere agli ottavi di finale di Champions League. 

Dichiarazioni di Sacchi su un giocatore del Milan (Ansa Foto) serieanews.com

Il passaggio del turno nella massima competizione europea per club è sicuramente il primissimo obiettivo stagionale del Milan che, però, deve fare prima attenzione al match di questa sera contro il Torino di Ivan Juric. I rossoneri, infatti, contro il team piemontese devono fare di tutto per cercare di ottenere i tre punti, soprattutto dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo. 

Gli azzurri, di fatto, adesso hanno sei punti di vantaggio in classifica ed il Milan ha tutta l’intenzione di tenerli ancora nel mirino. Tuttavia lo stesso Arrigo Sacchi, sulle pagine della ‘Gazzetta dello Sport’, ha avvertito la sua ex squadra: “Contro il Torino non sarà facile, sarà un match complicato”. L’ex allenatore ha poi lanciato una ‘sentenza’ in particolare per calciatore di Stefano Pioli.

Milan, la ‘sentenza’ di Sacchi su De Ketelare: “Ha paura di giocare, bisogna avere pazienza”

Arrigo Sacchi, infatti, non ha avuto parole tenere nei confronti di De Ketelaere: “E’ un ragazzo confuso, con lui bisogna avere pazienza. Ha paura di giocare, scende in campo con l’ansia di voler dimostrare a tutti i costi il suo valore. Spero che riesce ad esprimere tutte le qualità che possiede”. 

L’ex tecnico del Milan ha poi continuato il suo intervento sui rossoneri: “Se la squadra di Pioli ha una mentalità europea? Questo lo vedremo, ma i segnali sono sicuramente buoni. La mentalità europea quando tutti i tuoi giocatori attaccano e difendono a prescindere dall’avversario che hanno di fronte”. 

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 mesi ago