“Se dico quello ch penso…”: Lazio, attacco durissimo di Sarri

Tante polemiche nel post partita della sfida tra Lazio e Salernitana, sfida che ha visto una sorprendente vittoria degli ospiti.

La Lazio di Maurizio Sarri vive una serata nera all’Olimpico nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A contro la Salernitana. I biancocelesti cadono 3 a 1 e non solo, in una sfida che regalerà tante polemiche anche nel post partita. 

Sarri Lazio
il tecnico della Lazio Sarri arrabbiato (Lapresse) SerieAnews

Nel secondo tempo, poco dopo il suo ingresso in campo, Sergej Milinkovic Savic è stato ammonito con un giallo molto discutibile. Per questo motivo il campione serbo salterà il derby di Roma in programma nel prossimo turno di campionato. Gara che si è poi innervosita tantissimo con liti e risse verso la fine del match.

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è apparso abbastanza contrariato nel post partita ed ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la sconfitta e l’arbitraggio da parte di Manganiello. Una serata no che non verrà dimenticata in  casa biancoceleste che sarà costretta a giocare il derby senza Milinkovic-Savic e senza Ciro Immobile, attualmente infortunato.

proteste Lazio
giocatori Lazio infuriati (Lapresse) SerieAnews

Lazio, le parole di Sarri nel post partita

Il tecnico biancoceleste ha parlato cosi nel post partita: “Fino al gol dell’1 a 1 avevamo la gara in controllo, poi siamo rimasti impreparati. Pensavamo fosse vinta, alla fine abbiamo perso tutti i nostri equilibri”. Il tecnico ha poi parlato dell’arbitraggio ed ha usato toni pesanti:

“Non è che sia un cartellino generoso, non è neanche fallo. Sono 50 anni che vado in giro per i campi e non si è mai visto, se dico quello che penso mi danno sei mesi di squalifica. Ora però bisogna riordinare le idee in vista dell’Europa League”.