Stankovic+non+si+trattiene%3A+la+confessione+sul+nerazzurro+dopo+Inter-Samp
serieanewscom
/2022/10/30/stankovic-inter-sampdoria-lukaku-intervista-inzaghi/amp/
Serie A

Stankovic non si trattiene: la confessione sul nerazzurro dopo Inter-Samp

Scritto da
William Scuotto

Dopo la sconfitta della sua Samp contro l’Inter, Stankovic è stato protagonista di una confessione su un giocatore nerazzurro.

Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ha dato un altro segnale importante. I nerazzurri, infatti, hanno battuto ieri sera  con un secco 3-0 la Sampdoria dell’ex Dejan Stankovic. 

Confessione di Stankovic (LaPresse) serieanews.com

L’Inter ha sicuramente meritato il successo, visto che a San Siro non c’è mai stata partita. La ‘Beneamata’, infatti, ha prima sbloccato la partita con il colpo di testa di de Vrij e poi ha raddoppiato con la bellissima rete siglata da Barella. Il tris definitivo è poi arrivato nella ripresa con il gol di Correa. 

Se la squadra di Simone Inzaghi ha dato un altro segnale di ripresa, la Sampdoria non ha mai dato la sensazione di poter far male all’Inter. I doriani hanno provato a resistere, ma hanno alzato bandiera bianca abbastanza presto. Nonostante il risultato netto, Stankovic a ‘DAZN’ non ha nascosto la propria soddisfazione della prestazione dei suoi: “La squadra è viva. Stiamo migliorando pian piano, ora dobbiamo pensare a migliorare negli episodi”. Lo stesso tecnico serbo poi è stato protagonista di una confessione su un giocatore nerazzurro.

Complimenti di Stankovic a Lukaku (LaPresse) serieanews.com

Inter-Samp, la confessione di Stankovic: “Lukaku ha aiutato i miei due figli”

Dejan Stankovic, infatti, ha elogiato tantissimo Romelu Lukaku con queste dichiarazioni: “E’ un ragazzo d’oro, è stato molto vicino ai miei due figli quando si sono allenati con la prima squadra dell’Inter. Per me è un uomo più che un campione”. 

L’allenatore della Sampdoria ha poi concluso il suo intervento: “Emozioni per il mio ritorno a San Siro? E’ stato bello, ringrazio i tifosi nerazzurri per l’affetto che ho ricevuto questa sera. Come mi è piaciuto della mia squadra? Ho visto i ragazzi vivi e aggressivi”.

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

10 ore ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

1 giorno ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

3 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

4 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

5 giorni ago