Polemiche+dopo+Bayern-Inter%2C+Inzaghi+%26%238216%3Battacca%26%238217%3B%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+sfogo+diretto
serieanewscom
/2022/11/01/bayern-monaco-inter-inzaghi-sfogo-diretta-rigore-champions-league/amp/
Serie A

Polemiche dopo Bayern-Inter, Inzaghi ‘attacca’: c’è lo sfogo diretto

Scritto da
Alessia Gentile

L’Inter subisce una sconfitta in fin dei conti indolore con la qualificazione già certa, ma dopo il Bayern ci sono le parole di Inzaghi.

L’Inter non riesce ad evitare la sconfitta nell’ultima della fase a gironi di Champions League contro il Bayern Monaco. Ma è una sconfitta in fin dei conti indolore, visto che la qualificazione agli ottavi era già certa da giorni. Nonostante ciò, non sono mancate le polemiche per un episodio in particolare.

Simone Inzaghi guarda verso il campo cosa sta accadendo in Bayern-Inter (LaPresse) SerieANews.com

L’Inter ha subito due gol in casa del Bayern, ma un episodio in particolare è finito sotto l’attenzione di molti. Anche di Simone Inzaghi. Prima che il club tedesco andasse in vantaggio, infatti, il Var ha richiamato l’arbitro al monitor per analizzare meglio un tocco avvenuto in area di rigore in occasione di un tiro di Nicolò Barella.

Mané si è, infatti, portato le mani verso il volto, toccando appunto il pallone e deviandolo. Questo stesso gesto è stato considerato involontario dal direttore di gara. Ma Inzaghi ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha voluto dire la sua.

Nicolò Barella salta Sadio Mané a terra in Bayer Monaco-Inter (LaPresse) SerieANews.com

Bayern Monaco-Inter, le parole di Inzaghi nel post-partita: la sua opinione sul rigore non concesso

Così ha parlato, in linea generale, Simone Inzaghi al termine di Bayern Monaco-Inter: “Siamo passati in un girone difficile. Siamo soddisfatti per aver fatto una buona gara, contro una squadra fortissima. Potevamo sbloccarla con le occasioni iniziali ma siamo andati sotto con una disattenzione. Abbiamo comunque provato a restare in partita”.

Sul rigore non concesso per possibile fallo di mano di Manè sul tiro di Barella, Inzaghi ha riferito: “Solitamente quando l’arbitro viene richiamato cambia la sua decisione, stavolta non è successo. Ma fortunatamente non era decisivo. Col vantaggio forse sarebbe cambiata la partita”.

Articoli recenti

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

5 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 giorno ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

3 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

4 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

5 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

5 giorni ago