Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions della sua Inter, per Simeone Inzaghi è arrivato un altro importante annuncio.
L’Inter di Simone Inzaghi ha centrato il primissimo obiettivo di questa stagione, ovvero la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il raggiungimento della fase ad eliminazione diretta da parte della ‘Beneamata’ non è stato affatto facile, soprattutto per il livello di difficoltà del girone.
I nerazzurri, infatti, avevano nel proprio raggruppamento sia il Bayern Monaco che il Barcellona, con quest’ultimo ‘retrocesso’ poi in Europa League. Il punto di svolta per l’Inter di questa prima fase della stagione è arrivato sicuramente nel doppio confronto proprio contro il team guidato da Xavi.
L’Inter è attesa adeso da un’altra gara importantissima, ovvero quella in trasferta di domenica sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Tra le due squadre è sicuramente quella di Simone Inzaghi ad arrivare al meglio alla gara dell’Allianz Stadium, anche per una notizia di mercato.
Marco Branca, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Calciomercato.it’ su ‘Tv Play’: “Rinnovo di Skriniar? Il calciatore slovacco ha sempre mostrato la volontà di prolungare il proprio rapporto con l’Inter. Spero che il club riesca a fare uno sforzo economico per trattenere il difensore centrale”.
L’ex giocatore e dirigente dell’Inter ha poi concluso il suo intervento: “Nella squadra di Simone Inzaghi c’è stato un periodo contraddistinto da tante incomprensioni, poi è stato tutto chiarito. Il team nerazzurro ha ripreso la propria marcia e sarà tra i pretendenti alla vittoria finale dello Scudetto”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…