Juventus-PSG, Gianluigi Donnarumma resta senza parole. Quello che è successo all’Allianz Stadium lascia tutti a bocca aperta.
Juventus-PSG è ferma sull’1-1 dopo quarantacinque minuti di gioco all’Allianz Stadium di Torino. Il club bianconero è ancora vivo e resta aggrappato alla possibilità di finire al terzo posto nel girone H. Tutto, però, dipenderà dal risultato di Maccabi Haifa-Benfica. Se i padroni di casa riusciranno a battere i portoghesi, per la Juventus sarà quarto posto nel girone e addio anche all’Europa League.
Intanto, allo Stadium lo spettacolo è in pausa vista la fine del primo tempo del match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi del torneo europeo. L’1-1 firmato Mbappè e Bonucci lascia ancora tutto aperto.
In campo c’è un calciatore che era finito in orbita Juventus un paio di anni fa. Gianluigi Donnarumma, portiere italiano della Nazionale e del Paris Saint-Germain, è in campo a Torino, città che l’avrebbe voluto accogliere dopo l’addio al Milan.
Così come accaduto al Parco dei Principi di Parigi, anche all’Allianz Stadium i tifosi della Juve l’hanno preso di mira. Donnarumma, tra i pali sotto le gradinate occupate dai tifosi bianconeri, è finito nel mirino dei tifosi che gli hanno intanato cori ingenerosi e da totalmente condannare: “Figlio di…”. Il gesto della Curva Sud ha fatto il giro dei social con una parte della tifoseria piemontese che si è prontamente dissociata.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…