LâInter aveva appena ritrovato lâattaccante, che poi è di nuovo ricaduto in uno stop forzato: è volato via per svolgere visite mediche specifiche.
LâInter dopo lâultima gara della fase a gironi di Champions League, giocata nella serata di ieri contro il Bayern Monaco, inizia a prepararsi per il derby dâItalia contro la Juventus. La gara andrĂ in scena nella serata di domenica 6 novembre. Ma ci sarĂ unâassenza, per i nerazzurri, che peserĂ piĂš delle altre. Il punto della situazione.
LâInter di Simone Inzaghi, dopo la conquista degli ottavi di Champions, dovrĂ affrontare domenica sera alle 20:45 la Juventus di Massimiliano Allegri. Diversi saranno gli assenti, da un lato e dallâaltro.
Tra le file dei nerazzurri mancherà , assenza piÚ pesante tra le altre, anche Romelu Lukaku. Dopo due mesi di stop, il belga è stato di nuovo costretto a fermarsi. Adesso è anche volato in Belgio, in accordo con il club, per effettuare ulteriori accertamenti. Questo il punto della situazione.
A parlare delle condizioni di Romelu Lukaku, quindi, è stato questâoggi âSportMediasetâ. âLukaku in Belgio per curarsi e per prepararsi al ritorno in campo â si legge â sicuramente in vista dei Mondiali con il Belgioâ.
Viene poi fatto il punto della situazione anche sui match di Serie A: âAnche se Lukaku nutre ancora la speranza di poter chiudere lâanno solare con lâInter strappando una convocazione per lâultima apparizione contro lâAtalanta (sono chiaramente da escludere Juve e Bologna)Â ma le possibilitĂ non sono molteâ.
Infine, viene spiegato che: âIl belga è tornato oggi Belgio per un primo contatto con lo staff della Nazionale. Il tutto ovviamente in accordo con lo i medici dellâInter, e lĂŹ proseguirĂ le terapie per curare il risentimento alla cicatrice del bicipite femorale sinistro che lo ha costretto al nuovo stopâ. Prudenza è la parola dâordine, ma il suo club sa che sarĂ difficile riaverlo a disposizione per gli ultimi impegni prima della pausa.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…