😱 Lascia la squadra e vola via: Inter, Marotta è rassegnato

L’Inter aveva appena ritrovato l’attaccante, che poi è di nuovo ricaduto in uno stop forzato: è volato via per svolgere visite mediche specifiche.

L’Inter dopo l’ultima gara della fase a gironi di Champions League, giocata nella serata di ieri contro il Bayern Monaco, inizia a prepararsi per il derby d’Italia contro la Juventus. La gara andrà in scena nella serata di domenica 6 novembre. Ma ci sarà un’assenza, per i nerazzurri, che peserà più delle altre. Il punto della situazione.

Marotta non felice Inter
Giuseppe Marotta non felice per la situazione (LaPresse) SerieANews.com

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la conquista degli ottavi di Champions, dovrà affrontare domenica sera alle 20:45 la Juventus di Massimiliano Allegri. Diversi saranno gli assenti, da un lato e dall’altro.

Tra le file dei nerazzurri mancherà, assenza più pesante tra le altre, anche Romelu Lukaku. Dopo due mesi di stop, il belga è stato di nuovo costretto a fermarsi. Adesso è anche volato in Belgio, in accordo con il club, per effettuare ulteriori accertamenti. Questo il punto della situazione.

Lukaku in panchina dell'Inter
Romelu Lukaku in panchina dell’Inter (LaPresse) SerieANews.com

Inter, Lukaku salta la Juventus e vola in Belgio per ulteriori accertamenti: le ultime sulle sue condizioni

A parlare delle condizioni di Romelu Lukaku, quindi, è stato quest’oggi ‘SportMediaset’. “Lukaku in Belgio per curarsi e per prepararsi al ritorno in campo – si leggesicuramente in vista dei Mondiali con il Belgio.

Viene poi fatto il punto della situazione anche sui match di Serie A: “Anche se Lukaku nutre ancora la speranza di poter chiudere l’anno solare con l’Inter strappando una convocazione per l’ultima apparizione contro l’Atalanta (sono chiaramente da escludere Juve e Bologna) ma le possibilità non sono molte“.

Infine, viene spiegato che: “Il belga è tornato oggi Belgio per un primo contatto con lo staff della Nazionale. Il tutto ovviamente in accordo con lo i medici dell’Inter, e lì proseguirà le terapie per curare il risentimento alla cicatrice del bicipite femorale sinistro che lo ha costretto al nuovo stop”. Prudenza è la parola d’ordine, ma il suo club sa che sarà difficile riaverlo a disposizione per gli ultimi impegni prima della pausa.