Dopo quanto accaduto nella Curva Nord di San Siro, gli ultras dellâInter sono finiti al centro dellâattenzione. Eâ intervento anche il Governo.
Il caso della Curva dellâInter, con gli ultras che hanno deciso di abbandonare lâimpianto in segno di rispetto per la scomparsa del capo Ultras Vittorio Boiocchi, sta facendo ancora discutere. Si, perchè pare che allâinterno di questa triste situazione, ci siano stati anche atteggiamenti poco inclini da parte di coloro i quali hanno deciso di abbandonare la curva, costringendo anche altre persone ad andare via.
Di fatto si è creato un caos non da poco, con famiglie e bambini che hanno dovuto sottostare alla decisioni di alcuni. Il tutto, però, è finito al centro dellâattenzione mediatica ed ora si sta provando a fare in luce in maniera attenta su quanto è accaduto. Anche il nuovo Governo targato Giorgia Meloni ha deciso di prendere una posizione chiara.
Da quando si sono accesi i riflettori mediatici su questa triste vicenda, anche il Governo ha deciso di guardare con attenzione a quanto accaduto nella curva Nord nerazzurra. E cosi anche il neo Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha deciso di prendere una posizione chiara e netta contro quanto accaduto a San Siro.
âCosa mi sento di dire? Che eĚ inaccettabileâ, ha spiegato Abodi ai microfoni del âCorriere dello Sportâ. âE che non esistono mondi paralleli. Calcio e sport rispondono alle regole della nazioneâ, ha spiegato ancora il Ministro. Ci si aspetta, dunque, che vengano prese da qui a breve anche delle decisioni importanti.
Milan, sgarbo di mercato all'Inter? I rossoneri potrebbero tornare alla carica per il grande obbiettivo…
Ci sono nomi che diventano piĂš di una semplice scelta al fantacalcio. Due di loro…
Nicolò Zaniolo può tornare a giocare in Serie A: c'è una opzione davvero clamorosa ed…
Un problema muscolare accende lâallarme in casa rossonera e apre interrogativi pesanti sul mercato. Tra…
A volte basta una frase detta con il cuore per riaccendere tutto. Câè chi spera,…
La nuova stagione di Serie A si preannuncia come una delle piĂš avvincenti degli ultimi…