Lazio%2C+l%E2%80%99ufficialit%C3%A0+gela+i+tifosi%3A+e+i+romanisti+gongolano
serieanewscom
/2022/11/05/lazio-immobile-derby-roma-sarri-condizioni-mourinho/amp/
Serie A

Lazio, l’ufficialità gela i tifosi: e i romanisti gongolano

Scritto da
William Scuotto

Dopo la ‘retrocessione’ in Conferenza League, per i tifosi della Lazio è arrivata un’altra brutta ufficialità.

La Lazio in pochi giorni ha subito due sconfitte che hanno fatto molto male. La prima è stata in campionato contro la Salernitana di Davide Nicola, mentre la seconda è arrivata giovedì in Europa League contro il Feyenoord. 

Cattive notizie per Sarri (Ansa Foto) serieanews.com

Quella che ha portato con sé più conseguenze negative è stata sicuramente quella contro il team olandese, considerando che ha comportato la ‘retrocessione’ in Conference League della squadra guidata da Maurizio Sarri che, però, non ha il tempo per pensare a questi due ko. 

Dopo il match contro il Feyenoord, infatti, la Lazio è attesa dal match di domenica contro la Roma di José Mourinho. Si sa che il Derby è una partita a sé per le due squadre capitoline, ma in questo giorno di vigilia non è arrivata una bella notizia né per Maurizio Sarri, né per i tifosi biancocelesti. 

Immobile non ci sarà contro la Roma (LaPresse) serieanews.com

Lazio, arrivata l’ufficialità che ha gelato i tifosi: Immobile non ci sarà contro la Roma

Come riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, Ciro Immobile non farà parte sicuramente del Derby di domani sera, considerando che neanche oggi si è allenato. Maurizio Sarri, di fatto, è ben consapevole che sarebbe molto rischioso un eventuale inserimento del centravanti italiano. 

Al posto di Immobile, quindi, dovrebbe giocare Pedro come falso nueve. Oltre ad Immobile, bisogna ricordare che la Lazio contro la Roma dovrà fare a meno di un altro calciatore chiave: Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, è stato squalificato dopo l’ammonizione presa contro la Salernitana.

Articoli recenti

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

7 ore ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

8 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

10 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

11 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

12 ore ago

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha già individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

15 ore ago