Dopo la ‘retrocessione’ in Conferenza League, per i tifosi della Lazio è arrivata un’altra brutta ufficialità.
La Lazio in pochi giorni ha subito due sconfitte che hanno fatto molto male. La prima è stata in campionato contro la Salernitana di Davide Nicola, mentre la seconda è arrivata giovedì in Europa League contro il Feyenoord.
Quella che ha portato con sé più conseguenze negative è stata sicuramente quella contro il team olandese, considerando che ha comportato la ‘retrocessione’ in Conference League della squadra guidata da Maurizio Sarri che, però, non ha il tempo per pensare a questi due ko.
Dopo il match contro il Feyenoord, infatti, la Lazio è attesa dal match di domenica contro la Roma di José Mourinho. Si sa che il Derby è una partita a sé per le due squadre capitoline, ma in questo giorno di vigilia non è arrivata una bella notizia né per Maurizio Sarri, né per i tifosi biancocelesti.
Come riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, Ciro Immobile non farà parte sicuramente del Derby di domani sera, considerando che neanche oggi si è allenato. Maurizio Sarri, di fatto, è ben consapevole che sarebbe molto rischioso un eventuale inserimento del centravanti italiano.
Al posto di Immobile, quindi, dovrebbe giocare Pedro come falso nueve. Oltre ad Immobile, bisogna ricordare che la Lazio contro la Roma dovrà fare a meno di un altro calciatore chiave: Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, è stato squalificato dopo l’ammonizione presa contro la Salernitana.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…