Lazio%2C+l%E2%80%99ufficialit%C3%A0+gela+i+tifosi%3A+e+i+romanisti+gongolano
serieanewscom
/2022/11/05/lazio-immobile-derby-roma-sarri-condizioni-mourinho/amp/
Serie A

Lazio, l’ufficialità gela i tifosi: e i romanisti gongolano

Scritto da
William Scuotto

Dopo la ‘retrocessione’ in Conferenza League, per i tifosi della Lazio è arrivata un’altra brutta ufficialità.

La Lazio in pochi giorni ha subito due sconfitte che hanno fatto molto male. La prima è stata in campionato contro la Salernitana di Davide Nicola, mentre la seconda è arrivata giovedì in Europa League contro il Feyenoord. 

Cattive notizie per Sarri (Ansa Foto) serieanews.com

Quella che ha portato con sé più conseguenze negative è stata sicuramente quella contro il team olandese, considerando che ha comportato la ‘retrocessione’ in Conference League della squadra guidata da Maurizio Sarri che, però, non ha il tempo per pensare a questi due ko. 

Dopo il match contro il Feyenoord, infatti, la Lazio è attesa dal match di domenica contro la Roma di José Mourinho. Si sa che il Derby è una partita a sé per le due squadre capitoline, ma in questo giorno di vigilia non è arrivata una bella notizia né per Maurizio Sarri, né per i tifosi biancocelesti. 

Lazio, arrivata l’ufficialità che ha gelato i tifosi: Immobile non ci sarà contro la Roma

Come riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, Ciro Immobile non farà parte sicuramente del Derby di domani sera, considerando che neanche oggi si è allenato. Maurizio Sarri, di fatto, è ben consapevole che sarebbe molto rischioso un eventuale inserimento del centravanti italiano. 

Al posto di Immobile, quindi, dovrebbe giocare Pedro come falso nueve. Oltre ad Immobile, bisogna ricordare che la Lazio contro la Roma dovrà fare a meno di un altro calciatore chiave: Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, è stato squalificato dopo l’ammonizione presa contro la Salernitana.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

2 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

4 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

7 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago