Il calciatore Mario Balotelli è ancora protagonista per quello che accade fuori dai campi di gioco. Duro e sorprendente sfogo.
Negli ultimi anni Mario Balotelli ha avuto sempre più il ruolo di calciatore ‘vagabondo’. L’ex Enfant prodige del calcio italiano ha lasciato la Serie A e recentemente ha vissuto due esperienze all’estero, prima all’Adana Demirsport e poi ora in Svizzera, tra le fila del Sion. L’avventura di Supermario non è tutta ‘rose e fiori’.
Le cose in campo non vanno male ed in Svizzera Balotelli ha collezionato 4 reti in sei presenze stagionali. Nella giornata di ieri l’arbitro non ha visto un brutto gesto dell’attaccante che ha risposto con un dito medio nei confronti dei tifosi. Visto il regolamento ed i precedenti il giocatore andrà incontro ad una sanzione, ma intanto Mario ci va già pesante con la federazione.
L’ex calciatore di Inter e Milan ha pubblicato una lunga Instagram Stories dove ha attaccato pesantemente la federazione svizzera. Balotelli ha commentato: “Federazione svizzera, non so in che mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una lega dove regna corruzione e ingiustizia”.
L’ex centravanti della Nazionale italiana ha duramente attaccato gli arbitri ed ha continuato: “Il calcio è un lavoro e tutti devono prenderlo seriamente, arbitri compresi. Non mi importa di come siete abituati ma bisogna cambiare assolutamente. Tutto il mondo deve vedere il comportamento vergognoso di questa lega”.
Infine Super Mario conclude ammettendo anche i suoi errori e affermando: “Ho sbagliato e pagherò, ma anche gli arbitri e la federazione devono pagare. L’arbitro ha commesso errori? Anche lui deve pagare”. Cosi conclude ‘Balo’ che quasi sicuramente rischia di andare incontro ad una lunga squalifica.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…