%26%238220%3BNon+so%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Cremonese-Milan%2C+la+rivelazione+prima+della+gara+spiazza+tutti
serieanewscom
/2022/11/08/cremonese-milan-giacchetta-intervista-dazn-alvini/amp/
Serie A

“Non so…”: Cremonese-Milan, la rivelazione prima della gara spiazza tutti

Scritto da
William Scuotto

Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo di Cremonese-Milan, ma prima della gara c’è stata una rivelazione che ha spiazzato tutti.

Dopo la vittoria del Napoli del tardo pomeriggio contro l’Empoli con il risultato di 2-0, il Milan ha l’obbligo di vincere questa sera. I rossoneri, infatti, in caso di mancato successo, potrebbero scivolare a ben 8 punti dalla squadra guidata da Luciano Spalletti.

Il primo tempo è terminato con il risultato di 0-0, ma il Milan ha avuto più di un’occasione per sbloccare il risultato. La prima è capitata all’8 con il tiro di Brahim Diaz che viene parato senza problemi da Carnesecchi. Al 26’, invece, la grande possibilità di segnare l’ha avuta Origi. Il belga, però, si fa fermare a tu per tu dall’estremo difensore della Cremonese. 

Carnesecchi è stato sicuramente il protagonista del primo tempo, visto che si è ripetuto con altre due parate: prima su Thiaw e poi ancora su Messias. Nonostante la difficoltà del match contro il Milan, per i grigiorossi sarebbe fondamentale strappare almeno un punto, visto che sono penultimi in classifica. Proprio sul futuro di Alvini, infatti, c’è stata una rivelazione prima della partita.

Cremonese-Milan, la rivelazione di Giacchetta su Alvini: “La classifica decide tante cose”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ sul futuro del proprio allenatore: “E’ ovvio che la classifica incide su tanti fattori. Noi rispettiamo quella e la proprietà. Anche se i tecnici vanno giudicati anche per come lavorano, per il modo di giocare che esprimono e per la loro valorizzazione dei calciatori che hanno a disposizione”.

Il dirigente ha poi concluso il suo intervento: “Il nostro percorso è difficile, e lo sapevamo. Non siamo mai riusciti a vincere ed abbiamo pochissimi punti in classifica. Non so se riusciremo a totalizzare dei punti contro il Milan, ma i giocatori stanno credendo in quello che stanno facendo”.   

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

2 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

4 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago