Per Massimiliano Allegri il giocatore è imprescindibile e la Juventus sta preparando il rinnovo del contratto
La Juventus viene da quattro vittorie consecutive in campionato, l’ultima contro l’Inter ha dato una grande spinta emotiva a tutto l’ambiente. Questa sera giocherà col Verona di Bocchetti, che necessita di punti salvezza. I bianconeri non possono più sbagliare e devono prepararsi con una vittoria in attesa dello scontro diretto con la Lazio, in programma domenica alle 20:45.
La particolarità della stagione della Juve fino a questo momento, è che ha preso pochissimi gol anche se è settima in classifica. Sono infatti solo sette i gol presi dalla squadra di Allegri, tre in meno del Napoli capolista, ed è manco a dirlo la migliore del campionato. Meglio anche della Lazio che ne ha presi otto. Merito anche di prestazioni di altissimo livello di elementi come Bremer e soprattutto Danilo.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus ha in programma di rinnovare il contratto a Danilo, attualmente in scadenza nel 2024. Il difensore brasiliano sta giocando molto bene da centrale difensivo, non solo nella difesa quattro ma anche a tre. Adora la città di Torino e infatti ha comprato casa, il rinnovo dovrebbe essere fino al 2026 in modo tale da fargli chiudere la carriera in bianconero.
Classe ’91, è imprescindibile per il modo di giocare di Allegri, che ne apprezza la dedizione e le qualità tecniche. Danilo fin qui ha disputato diciotto partite tra Serie A e Champions League, siglando anche tre assist. Per lui si erano fatti avanti top club come Bayern Monaco, Barcellona, Atletico e Real Madrid, ma non ha intenzione di lasciare Torino. E la Juve prepara il rinnovo.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…