%26%238220%3BDeve+andarsene%26%238221%3B%3A+Roma-Mourinho%2C+sentenza+durissima+dopo+il+Sassuolo
serieanewscom
/2022/11/10/roma-mourinho-sassuolo-sabatini-intervista-karsdorp/amp/
Serie A

“Deve andarsene”: Roma-Mourinho, sentenza durissima dopo il Sassuolo

Scritto da
William Scuotto

Dopo la sfogo di Mourinho al termine della gara tra il Sassuolo e Mourinho, c’è stata una sentenza durissima.

Dopo il ko nel derby contro la Lazio di Maurizio Sarri, la Roma non è riuscita a vincere neanche nell’ultimo turno infrasettimanale. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato ieri sera al Mapei Stadium la gara contro il Sassuolo di Alessio Dionisi con il risultato di 1-1.

C’è una sentenza dopo le dichiarazioni di Mourinho post Sassuolo (Ansa Foto) serieanews.com

In casa giallorossa c’è un po’ di rammarico per il pareggio, visto che la squadra di José Mourinho era riuscita a passare in vantaggio con il bel gol di testa di Abraham all’80’. Dopo appena cinque minuti dalla rete realizzata dal centravanti inglese, infatti, il Sassuolo è riuscito a pareggiare con il tocco di Pinamonti. 

Questo gol dei neroverdi ha scatenato un vero putiferio tra le fila della Roma. José Mourinho, infatti, ha duramente criticato un suo calciatore, anche se non ha citato il nome della persona in questione. Tuttavia tutto fa pensare che lo sfogo del tecnico portoghese fosse indirizzato a Karsdorp. Proprio questo attacco frontale dell’allenatore giallorosso nei confronti di un suo giocatore, c’è stata una una dura sentenza.

Roma, la sentenza di Walter Sabatini: “Dopo le parole di Mourinho, Karsdorp deve andarsene”

Walter Sabatini, infatti, si è così espresso ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’ sull’accaduto: “L’episodio, almeno per me, è di una gravità assurda. Mourinho ha così tagliato fuori un calciatore che ora deve andarsene. Le due dichiarazioni sono state eccessive, con un linguaggio estremo, ma si parla sempre di calcio”.

L’ex dirigente della Roma ha poi concluso il suo intervento: “Avrei voglia di rivedere la gara disputata da Karsdorp, per capire a cosa si riferisca Mourinho. Se si riferisce all’azione del gol del Sassuolo, la cosa non regge perché Pinamonti è riuscito ad anticipare Smalling, il quale resta uno dei migliori del team capitolino. Le partite sono contraddistinte da errori, ma non si può parlare di tradimento. Come reagiranno gli altri giocatori? Avranno il timore di essere attaccati dal loro allenatore dopo un match giocato male”. 

Articoli recenti

Como, notte magica: esordio da brividi in Champions, poker al Lipsia

Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…

2 ore ago

Napoli-Arsenal, il muro di Allegri resiste 75′ minuti, poi passano i Gunners

Napoli - Arsenal, i Gunners passano nel finale nella gara contro gli azzurri. La resistenza…

1 giorno ago

Inter, esordio amaro ma con la certezza di giocarsela

L'Inter perde a Madrid ma torna a Milano con nuove certezze dalla partita contro il…

2 giorni ago

Fiorentina, torna Vanoli: le prime giornate costano care a Grosso

Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. La società ha deciso di esonerare Grosso dopo le…

3 giorni ago

Serie A, Juve e Milan, pari dalla panchina: i top dell’incontro

Milan e Juventus hanno pareggiato sul risultato di 1 a 1 nel posticipo della domenica…

4 giorni ago

Serie A, pazze rimonte: Lautaro trascina l’Inter, Gasp beffa l’Atalanta con Soulè, Fiorentina ancora KO

Serie A. i migliori della giornata: pazze rimonte. Inter nel segno di Lautaro. Soulé lancia…

5 giorni ago