La Lazio gioisce nonostante la sconfitta in casa della Juventus per 3-0: i biancocelesti hanno ricevuto una bella notizia su un giocatore.
Câè ancora molta delusione nellâambiente laziale, dopo la partita di ieri sera. La sconfitta di Torino contro la Juventus fa doppiamente male ai ragazzi di Sarri: da un lato lâumiliante 3-0, dallâaltro il sorpasso in classifica. Oggi i biancocelesti si trovano infatti quarti in Serie A, a meno 11 dalla vetta.
Una situazione tuttâaltro che ideale, per una squadra che fino a giovedĂŹ aveva dimostrato tuttâaltra soliditĂ e promesse. La formazione capitolina sognava in grande, nonostante lâeliminazione a sorpresa dallâEuropa League, ma coi bianconeri è tornata coi piedi per terra. Al momento, nulla è ancora perduto, ovviamente: il secondo posto, occupato dal Milan, dista appena 3 punti. Ma sarĂ necessario mantenere alta lâattenzione, perchĂŠ la Lazio è alla pari dellâInter, e a una vittoria di vantaggio su Atalanta e Roma.
Per fortuna non ci sono solo brutte notizie per Sarri e i suoi giocatori. Anzi, proprio uno degli elementi di maggiore spicco della squadra biancoceleste, assente contro la Juventus, è pronto a tornare. Le ultime news riportano che il suo infortunio era meno grave del previsto, e che facilmente sarà in campo a gennaio, alla ripresa del campionato.
Da un poâ di tempo Sarri deve fare a meno di Ciro Immobile, un giocatore insostituibile in zona gol, soprattutto nei big match. Si pensava potesse rientrare in tempo per la Juventus, ma un riacutizzarsi del problema alla coscia destra lo aveva costretto al forfait. Notizia che aveva fatto temere per un allungamento dei tempi di recupero, nonostante la lunga sosta per il Mondiale.
Pericolo scongiurato, invece. Intervistato su âRai 2â prima della Partita per la Pace di questa sera, Immobile ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni: âPer fortuna non si è riaperta la vecchia cicatriceâ. Lâattaccante ha assicurato che il suo problema fisico è di natura lieve e che recupererĂ in tempo per il 4 gennaio, quando ci sarĂ Lecce Lazio.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…