“Non guarderò i Mondiali in Qatar, sono inca**ato”: la rivelazione dell’allenatore lascia i telespettatori spiazzati.
La Lazio di Maurizio Sarri chiude male il 2022. La sconfitta contro la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium lascia i tifosi biancocelesti con l’amaro in bocca. Kean e Milik mettono KO Provedel e compagni: niente da fare per la Lazio che torna a casa a mani vuote.
La sconfitta non fa piacere a Sarri che, nel post gara, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘DAZN’: “Per quaranta minuti abbiamo fatto bene e non abbiamo rischiato di dare la gara nelle mani della Juventus. Il risultato, secondo me, è un po’ largo”.
Poi ha proseguito: “Non voglio dire che la Juve non meritasse la vittoria, ma il 3-0 è un risultato bugiardo. Mi aspettavo una Juventus con questo atteggiamento. In questo momento noi siamo in zona Champions, è una posizione di un certo livello. Poi va detto che ci mancano tre o quattro calciatori importanti. Siamo soddisfatti, è chiaro che non dobbiamo accontentarci perché abbiamo margini di crescita”.
E poi l’attacco ai Mondiali: “La sosta fa bene a tutti. Siamo a corto di energie mentali, abbiamo tanti calciatori in infermeria, ma questa è la follia del calendario di quest’anno. Per chi farò il tifo ai Mondiali? Non li guarderò neanche. Sono inca**ato per questo calendario che hanno fatto per fare il Mondiali in Qatar”.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…