“Non guarderò i Mondiali in Qatar, sono inca**ato”: la rivelazione dell’allenatore lascia i telespettatori spiazzati.
La Lazio di Maurizio Sarri chiude male il 2022. La sconfitta contro la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium lascia i tifosi biancocelesti con l’amaro in bocca. Kean e Milik mettono KO Provedel e compagni: niente da fare per la Lazio che torna a casa a mani vuote.
La sconfitta non fa piacere a Sarri che, nel post gara, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘DAZN’: “Per quaranta minuti abbiamo fatto bene e non abbiamo rischiato di dare la gara nelle mani della Juventus. Il risultato, secondo me, è un po’ largo”.
Poi ha proseguito: “Non voglio dire che la Juve non meritasse la vittoria, ma il 3-0 è un risultato bugiardo. Mi aspettavo una Juventus con questo atteggiamento. In questo momento noi siamo in zona Champions, è una posizione di un certo livello. Poi va detto che ci mancano tre o quattro calciatori importanti. Siamo soddisfatti, è chiaro che non dobbiamo accontentarci perché abbiamo margini di crescita”.
E poi l’attacco ai Mondiali: “La sosta fa bene a tutti. Siamo a corto di energie mentali, abbiamo tanti calciatori in infermeria, ma questa è la follia del calendario di quest’anno. Per chi farò il tifo ai Mondiali? Non li guarderò neanche. Sono inca**ato per questo calendario che hanno fatto per fare il Mondiali in Qatar”.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…