Lazio, storie tese dopo la sconfitta contro la Juventus. Ora Sarri scarica il big sul mercato, occhio al colpo di scena
Il 3-0 dello Stadium brucia ancora tanto. Non solo per il risultato in sé, ma anche e soprattutto per la prestazione con cui è arrivato. La Lazio di Maurizio Sarri è sembrata completamente assente nel confronto con la Juventus di Massimiliano Allegri e la classifica è tornata a farsi cortissima nei piani alti della Serie A.
Saranno settimane di grande riflessione, queste per la dirigenza biancoceleste e per il tecnico di Figline. Non solo per ritrovare le forze e i tasselli principali di questa squadra (tra cui Immobile e Zaccagni), ma anche per pianificare le prossime mosse sul mercato. In particolare in uscita, dove Tare e Sarri preparano l’ennesimo colpo di scena.
Più che un colpo di scena, però, è l’ennesimo capitolo di una soap-opera che tarda a trovare un lieto fine. Luis Alberto resta sul mercato e resta in uscita a gennaio, come rivelato da ‘Sky Sport’. Il feeling con Maurizio Sarri è ormai ai minimi storici, con il tecnico della Lazio che continua a vedere poco (o nulla) il fantasista spagnolo. E dopo la mancata cessione in estate, qualcosa potrebbe cambiare a gennaio.
Racconta ‘Sky’, però, che l’ex Liverpool farebbe fatica ad attrarre proposte concrete per il mercato invernale. Un bel grattacapo per Tare, che vorrebbe monetizzare Luis Alberto nonostante il momento difficile. E nel mentre che Sarri continua a preferirgli Vecino e Basic dal primo minuto. Che la sosta riesca a sbrogliare definitivamente questa matassa?
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…