Calciomercato Lazio, Sarri lo ‘scarica’ a gennaio: che colpo di scena

Lazio, storie tese dopo la sconfitta contro la Juventus. Ora Sarri scarica il big sul mercato, occhio al colpo di scena

Il 3-0 dello Stadium brucia ancora tanto. Non solo per il risultato in sé, ma anche e soprattutto per la prestazione con cui è arrivato. La Lazio di Maurizio Sarri è sembrata completamente assente nel confronto con la Juventus di Massimiliano Allegri e la classifica è tornata a farsi cortissima nei piani alti della Serie A.

Sarri si arrabbia
Sarri scarica il big (LaPresse) SerieANews.com

Saranno settimane di grande riflessione, queste per la dirigenza biancoceleste e per il tecnico di Figline. Non solo per ritrovare le forze e i tasselli principali di questa squadra (tra cui Immobile e Zaccagni), ma anche per pianificare le prossime mosse sul mercato. In particolare in uscita, dove Tare e Sarri preparano l’ennesimo colpo di scena.

Sarri si dispera
Sarri, novità in arrivo sul mercato (LaPresse) SerieANews.com

Lazio, colpo di scena sul mercato? Sarri ‘scarica’ il big

Più che un colpo di scena, però, è l’ennesimo capitolo di una soap-opera che tarda a trovare un lieto fine. Luis Alberto resta sul mercato e resta in uscita a gennaio, come rivelato da ‘Sky Sport’. Il feeling con Maurizio Sarri è ormai ai minimi storici, con il tecnico della Lazio che continua a vedere poco (o nulla) il fantasista spagnolo. E dopo la mancata cessione in estate, qualcosa potrebbe cambiare a gennaio.

Racconta ‘Sky’, però, che l’ex Liverpool farebbe fatica ad attrarre proposte concrete per il mercato invernale. Un bel grattacapo per Tare, che vorrebbe monetizzare Luis Alberto nonostante il momento difficile. E nel mentre che Sarri continua a preferirgli Vecino e Basic dal primo minuto. Che la sosta riesca a sbrogliare definitivamente questa matassa?