Il 2022 della Juve è terminato nel migliore dei modi. Ora la società va avanti e si lavora già al calciomercato per accontentare Allegri.
La Juve di Massimiliano Allegri ha terminato il 2022 nel migliore dei modi. Sei vittorie consecutive e un terzo posto in classifica che rassicura i tifosi e la società in vista del nuovo anno. Il tecnico bianconero è stato in difficoltà nella fase iniziale, addirittura messo in discussione dopo un inizio di campionato e di stagione terribile.
La Juventus è stata eliminata, anche in maniera abbastanza clamorosa, nella fase a gironi di Champions League ed ha conseguito addirittura cinque sconfitte in sei partite stagionali. La squadra era ottava in classifica ed ad un certo punto i tifosi volevano ‘la testa’ del tecnico bianconero, poi sono cambiate le cose. Allegri ha trovato la quadra e il tecnico è stato premiato come miglior tecnico del mese di Novembre.
La Juve ha avuto numerosi infortuni in questa parte della stagione e di conseguenza il tecnico è stato costretto a lanciare importanti giovani. Nelle ultime gare hanno debuttato Fagioli, Miretti e altri giovanissimi come Iling Jr. e Soule e il tecnico ha finalmente trovato la rotta giusta. Dopo la risalita in casa bianconera è tempo di pensare al calciomercato.
L’edizione odierna del Messaggero si concentra sul futuro del talentuoso centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2024 e il club biancoceleste deve decidere presto sul futuro del calciatore. Lotito vorrebbe rinnovare ed ha pronta un’offerta di contratto da 5 milioni annui, ma il giocatore si sta guardando intorno.
La Juve è pronta ad offrire 50 milioni di euro più una contropartita, pronta a sfruttare l’opportunità per la stella serbo. Milinkovic raggiungerebbe cosi i due connazionali Kostic e Vlahovic e Agnelli è pronto ad offrire un contratto da 7 milioni di euro, lo stesso che attualmente la società versa al francese Rabiot.
Per anni etichettato con aggettivi dispregiativi durante l'esperienza con Massimiliano Allegri, l'eventuale passaggio in rossonero…
Sette storie sospese, tra separati in casa e simboli che rischiano di perdere la centralità.…
Adrien Rabiot al Milan? Allegri vuole il centrocampista francese quasi ad ogni costo, perché sarebbe…
L'Inter è reduce dal 5-0 rifilato al Torino: una squadra all'apparenza solida e perfetta ma…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Un possibile scambio a sorpresa potrebbe portare l'attaccante serbo a vestire la maglia rossonera: i…