L’Inter è pronta a piazzare il colpo già a gennaio. Ma per convincere il club a cedere il calciatore servono almeno 10 milioni cash.
Con le sue stelle impegnate nei Mondiali in Qatar, l’Inter guarda con attenzione sia al mercato che ai rinnovi. Marotta è impegnato su due fronti, da un alto blindare i pezzi pregiati della rosa, dall’altro dare a Simone Inzaghi maggiori alternative.
L’inizio di stagione dell’Inter è stato decisamente altalenante. Se da un lato in Champions League i nerazzurri sono riusciti a ribaltare i pronostici della vigilia e ad approdare agli ottavi scalzando il Barcellona, in campionati sono stati diversi i passi falsi.
Attualmente i nerazzurri sono al 5° posto, a pari punti con la Lazio e ad una sola lunghezza dalla Juventus, ma con ben 11 punti di ritardo dal Napoli capolista. Ecco quindi che si sta pensando a qualche colpo per puntellare la rosa in vista della seconda parte dei stagione. Un nome su tutti: Marcus Thuram.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Borussia M’Gladbach potrebbe muoversi già a gennaio. Thuram è in scadenza di contratto e su di lui ci sono diverse big europee come il Bayern Monaco.
L’Inter potrebbe a questo punto decidere di anticipare tutti, mettendo sul piatto un’offerta che possa fare gola al Borussia M’Gladbach. Di fronte alla prospettiva di perdere comunque il calciatore a zero in estate il club tedesco potrebbe quindi decidere di accettare un’offerta comunque non inferiore ai 10 milioni di euro.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…