Vertice in casa Lazio tra Sarri, Lotito e Tare. Il tecnici biancoceleste, in vista di gennaio, avrebbe fatto alcune richieste precise.
Con la pausa per i Mondiali, che inizieranno oggi con il match tra i padroni di casa del Qatar e l’Ecuador, le squadre di club possono concentrarsi con largo anticipo sul calciomercato di riparazione in vista di gennaio.
In casa Lazio, stando a quanto riferisce il Messaggero, si è tenuto un incontro tra il tecnico Maurizio Sarri e il duo Lotito-Tare. Sul tavolo anche le prossime mosse che i biancocelesti dovranno fare nella prossima sessione di calciomercato.
Al momento il cammino della Lazio in stagione è tutto sommato positivo. Al netto di una retrocessione dall’Europa League alla Conference League in un girone rocambolesco, in campionato la squadra è a ridosso della zona Champions League. Ecco quindi che il tecnico biancoceleste chiede un piccolo sforzo sul mercato per restare competitivi.
Le richieste di Sarri si concentrano su due ruoli in particolare: il terzino sinistro e l’attaccante. Per quanto riguarda il terzino sinistro, una delle mancanza attualmente in rosa, l’idea è quella di Parisi o Valeri. Per l’attacco si cerca un vice-Immobile, con il sogno che è quello di Rafa Silva.
Occhio però alla situazione Luis Alberto. Qui nulla è ancora definito, ma la società avrebbe messo in stand-by Ilicic. In caso di necessità l’ex Fiorentina e Atalanta potrebbe quindi tornare in Italia e vestire la maglia biancoceleste.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…