Il calciomercato infervora nei suoi preparativi in assenza della Serie A, per il Milan un nome a sorpresa per rinforzare il reparto difensivo.
Una delle grandi prioritĂ per il Milan in occasione delle prossime finestre di calciomercato è sicuramente quello del centravanti. Al di lĂ della necessitĂ e volontĂ di consolidare la figura di Rafael Leao allâinterno della squadra, i riferimenti principali sono Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic.
Si tratta di due campioni assoluti, ma lâanagrafe non può essere aggirata: le loro carriere sono piĂš vicine alla fine che allâinizio. Perciò i rossoneri hanno bisogno di figure giovani a cui affidare il futuro.
Ă questa la situazione che assorbe lâattenzione di Maldini e Massara, ma non li distrae comunque dalle occasioni che il calciomercato presenta e le varie soluzioni da trovare anche per gli altri reparti.
Una delle zone del campo che bisogna coprire con qualitĂ ed esperienza è la difesa. Il Milan si aggiunge alla lista delle societĂ interessante a un giocatore su tutti, ovvero Nacho Fernandez del Real Madrid. PiĂš che di una prioritĂ si tratterebbe di unâoccasione da non lasciarsi sfuggire: il calciatore trentatreenne è in scadenza con i blancos.
Secondo quanto riferisce âASâ, il difensore potrebbe lasciarsi affascinare dalle proposte della MLS, come quella dellâInter di Miami di Beckham, ma in realtĂ in Serie A è stimato molto anche dalla Roma oltre che dal Milan, mentre in Premier League ci sarebbe il Wolverhampton. Sicuramente Nacho Fernandez proverĂ a restare a Madrid, definito come suo club della vita, e punta al rinnovo per una stagione, ovvero fino al 2024. Tuttavia, il Real Madrid potrebbe avere idee diverse e in tal caso il Milan sarebbe pronto ad approfittarne.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…