Cristiano Ronaldo ha detto addio al Manchester United: dopo il comunicato ufficiale di ieri è arrivata una notizia tremenda per CR7.
Cristiano Ronaldo ed il Manchester United si sono separati ufficialmente ieri pomeriggio. Dopo la discussa intervista rilasciata al giornalista Piers Morgan senza peli sulla lingua, Ronaldo ha fatto venire a galla tutto il proprio malessere per l’avventura a Manchester. Nonostante il forte rapporto tra il club ed il portoghese, l’amore mai è sbocciato.
Con Erik ten Hag e con il resto dello spogliatoio è mancato alcun tipo di intesa, a tal punto che in estate CR7 ha spinto per lasciare il club ed andare altrove per giocare la Champions League. Alla fne, però, la sua partenza non c’è stata.
Inevitabile la rottura dopo le dichiarazioni contro il club, la società tutta e l’allenatore. Ieri, con una nota ufficiale, è arrivata la comunicazione improvvisa: Ronaldo ha rescisso il proprio contratto con i Red Devils. Adesso, dunque, è svincolato e libero di accasarsi altrove.
La risoluzione del contratto, in scadenza al 30 giugno 2023, come riferisce il ‘Daily Telegraph’, non prevede alcun tipo di buonuscita. Grazie a questo accordo tra le parti, la società, finita in vendita ieri sera, risparmierà 17 milioni di sterline, ovvero 19.6 milioni di euro.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…