La Lazio di Maurizio Sarri rischia seriamente di perdere un giocatore già durante il mercato di gennaio: Claudio Lotito ha deciso.
La Lazio di Claudio Lotito è al lavoro per sistemare un paio di situazioni interne. Dopo il rinnovo di Manuel Lazzari fino al 30 giugno 2027, il club biancocelste deve fare i conti con la situazione relativa a Luis Alberto. Il top player del centrocampo non è mai riuscito a trovare al giusta intesa con Maurizio Sarri.
L’amore mai sbocciato tra i due ha creato evidenti frizioni. Non a caso, durante l’ultima finestra di mercato estivo, il giocatore ha spinto per lasciare il club. L’addio alla Lazio, poi, non si è concretizzato. Oggi, però, la situazione, seppur migliorata, resta comunque complessa e abbastanza delicata.
‘Il Messaggero’ ha fatto il punto sul futuro di Luis Alberto. La cessione ed il conseguente addio alla Lazio resta sempre nell’aria. Al momento, però, nulla di concreto è arrivato sulla scrivania del presidente Claudio Lotito. Lo stesso presidente, durante l’ultimo vertice avuto con mister Sarri, ha chiesto al tecnico di puntare ancora su Luis Alberto, proprio perché nessun interesse, soprattutto quelli dalla Spagna, si è ancora concretizzato.
Lo spagnolo, però, non ha intenzione di essere una seconda linea. Per questo motivo il suo agente è al lavoro per portare a Lotito e Tare offerte concrete. Nelle idee della dirigenza ci sarebbe anche quella di accettare un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…