In casa Juve si discute sempre di mercato. Il club bianconero è al lavoro per rinforzare alla grande la squadra di Allegri.
Dopo un inizio stagione difficile la Juve ha concluso il 2022 nel migliore dei modi. Allegri ha iniziato la stagione malissimo e ha ricevuto tantissime critiche, il tecnico livornese è finito nel mirino dei tifosi e la sua posizione è stata in forte bilico. Inoltre il club bianconero è uscito clamorosamente ai gironi di Champions League e la squadra è ‘retrocessa’ in Europa League.
La squadra torinese ha collezionato una serie di vittorie prima della sosta, soprattutto quelle fondamentali contro Inter e Lazio. I bianconeri hanno scavalcato le rivali ed ora sono in piena zona Champions League, obiettivo minimo della società dopo il grande mercato.
Nell’ultima sessione di calciomercato la Juve ha acquistato calciatori del calibro di Breme, Pogba e Di Maria e sono inoltre arrivati calciatori funzionali e di grande livello come Paredes, Kostic e Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è stato forse uno dei calciatori che più ha funzionato tra gli acquisti del club.
Il sogno di mercato di Allegri e dei tifosi è il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic. Il calciatore serbo domina da anni in Serie A ed è il profilo adatto, secondo società e tifosi, per provare a tornare a vincere. Sergej è in scadenza di contratto nel 2024, ma ora la società bianconera rischia grosso.
Secondo quanto riportano i colleghi di Marca il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il calciatore della Lazio. Milinkovic sarebbe un’esplicita richiesta di Ancelotti e la società madrilena è pronta a presentare presto un’offerta, sfruttando appunto i soli 18 mesi di contratto del calciatore. La Juve deve stare attenta, ora ha una rivale in più e di grandissimo calibro.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…