Direttamente dal ritiro del Mondiale arriva la dichiarazione dellâex calciatore dellâInter Ivan Perisic, attualmente al Tottenham.
Nonostante la mancanza della nazionale italiani, ai Mondiali in Qatar ci sono comunque âpezziâ dâItalia. Sono tanti infatti i calciatori che militano o che hanno militato nella nostra Serie A presenti in campo.
Tra questi câè Ivan Perisic. Ex calciatore dellâInter, attualmente tra le fila del Tottenham di Antonio Conte, Perisic sta disputando i Mondiali con la maglia della Croazia. Lâesterno però non dimentica lâItalia e soprattutto lâInter, la squadra di cui ha vestito i colori prima del passaggio al Tottenham.
Con i nerazzurri, periodo che Perisic ricorda con grandissimo affetto, il calciatore ha vinto uno Scudetto, proprio con lâattuale tecnico Antonio Conte, una Supercoppa e una Coppa Italia. Momenti indelebili che ha ripercorso, con un poâ di nostalgia, nella conferenza stampa di oggi.
âSi, lâItalia mi manca.â ha dichiarato il calciatore ai microfoni della Gazzetta. âLâInter e Milano saranno sempre posti che considererò casa mia. Nella mia vita da calciatore sono i posti in cui sono rimasto di piĂš.â
Perisic in realtĂ , come ricorda lui stesso, a Milano ci tornerĂ presto, ma da avversario del Milan. Il Tottenham infatti è stato sorteggiato come avversario dei rossoneri nei prossimi ottavi di Champions League. âCi tornerò a breve.â ha concluso Perisic. âHo qualcosa di importante da fare con il Tottenham.â
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…