Kylian Mbappé parla per la prima volta della finale persa contro l’Argentina con i Mondiali in Qatar: la risposta a Martinez.
Kylian Mbappé e la sua tripletta non sono bastati alla Francia per battere l’Argentina nella finale dei Mondiali in Qatar. Il francese, per la prima volta, ha parlato di quanto accaduto a Doha e, in riferimento ai festeggiamenti, ha detto la sua opinione.
Emiliano Martinez, non senza polemiche, si è lasciato andare ai festeggiamenti più sfrontati. Specialmente nei confronti del giocatore che in totale è riuscito a segnare tre gol nella sua porta. Anche apparendo sull’autobus scoperto facendo il gesto di cullare tra le braccia un piccolo bambolotto con la faccia di Mbappé.
Proprio dei festeggiamenti e delle provocazioni ha, quindi, parlato il bomber francese al termine di PSG-Strasburgo che è andata in scena nella serata di ieri per la Ligue1. E che ha visto vincere il club parigino per 2-1 (gol vittoria segnato proprio da Mbappé, su rigore, al 96′).
Al termine di Paris Saint-Germain-Strasburgo, ha parlato Kylian Mbappé. Il francese ha sfiorato la vittoria dei Mondiali in Qatar ma la sua tripletta non è bastata. Alla fine l’ha spuntata l’Argentina e gli sfottò nei suoi confronti non sono mancati.
Per la prima volta dopo quanto accaduto a Doha ha parlato l’attaccante classe 1998: “Ho parlato con Messi dopo la partita, mi sono congratulato perché aveva raggiunto ciò che cercava da una vita. I festeggiamenti dell’Argentina non sono un mio problema, non spreco energie per cose così banali. Ciò che è davvero importante per me è dare il meglio, ora aspetto che Leo torni per vincere partite e segnare gol”. Testa al campionato, nonostante la delusione per quanto avvenuto in Qatar. Mbappé infatti, l’ha fatto capire chiaramente, non intende curarsi degli avversari e dei loro gesti.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…