Juve%2C+Adani+attacca+ancora+Allegri%3A+%26%238220%3BBisogna+fare+gol+altrimenti%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/01/09/serie-a-adani-juve-allegri-polemiche-difesa-record/amp/
Attualità & Social

Juve, Adani attacca ancora Allegri: “Bisogna fare gol altrimenti…”

Scritto da
Mario

La Juve di Allegri continua a vincere. Nonostante ciò il tecnico continua a essere al centro delle polemiche a causa del suo gioco.

La Juventus di Massimiliano Allegri è una delle squadre più in forma della Serie A, una squadra che, grazie all’ultimo turno, è piombata al secondo posto in campionato. Il club bianconero, reduce da otto vittorie consecutive ed una grande imbattibilità del portiere, ha raggiunto il Milan campione d’Italia e venerdi affronterà il Napoli. La sfida del Maradona assume i contorni di uno scontro scudetto con i partenopei che, in caso di vittoria, staccherebbero a dieci lunghezze il tecnico toscano. 

Nonostante la vittoria Allegri continua a scatenare critiche e ci sono ancora alcuni grandi detrattori. Tra questi c’è senza dubbio l’ex calciatore e ora commentatore Daniele Adani. Lo scontro verbale di qualche anno fa fece il giro dei social e più volte i due si sono punzecchiati a vicenda.

Adani ieri sera è intervenuto nella trasmissione Rai 90° minuto ed ha risposto ad alcune dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa. I bianconeri sabato hanno vinto l’ottava gara consecutiva, un 1 a 0 di misura contro l’Udinese che ha testimoniato la grande solidità difensiva del club bianconero. Adani ha però risposto al tecnico.

Juve, la reazione di Adani alle parole di Allegri

In conferenza stampa il tecnico ha risposto a qualche critica sul gioco ed ha parlato della vittoria affermando: “Credo che se non prendi gol, mal che vada pareggi. Ora anche i calciatori hanno capito questo e hanno un atteggiamento diverso. Occorre fare un centimetro in più, e chi gioca, sia dall’inizio che a gara in corso, deve intervenire e dare tutto. Speriamo intanto che possano rientrare presto gli infortunati”.

Le parole di Allegri hanno fatto molto scalpore e Adani ha risposto al tecnico, in particolare alle parole sul non fare gol. Adani ha chiarito: “I gol bisogna farli, con 38 partite da 0 a 0 si retrocede. La Juve deve pensare a vincere la partita”. I rapporti tra i due personaggi continuano cosi a essere freddi e i due sono ancora molto distanti.

Articoli recenti

Napoli, finalmente Allegri: il tecnico ha risolto con il Milan, c’è la firma

Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…

7 ore ago

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

23 ore ago

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

1 giorno ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

2 giorni ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

2 giorni ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

3 giorni ago