Noi di SerieAnews.com abbiamo intervistato in esclusiva Vittorio Sabbatini, agente dellâattaccante dellâHellas Verona Milan Djuric.
La sessione invernale di calciomercato è cominciata da pochi giorni ed i club di Serie A studiano le mosse da fare per rinforzarsi. Non solo nelle parti alte della classifica, ma anche nella zona retrocessione dove câè unâagguerrita concorrenza. Una delle squadre in crescita è senza dubbio il Verona, che, nellâultimo turno di campionato, è tornato con una fondamentale vittoria. Il club veneto ha cambiato guida tecnica e la coppia composta da Zaffaroni e Bocchetti ha cambiato e non poco. Nelle ultime gare il Verona ha puntato sul giovane Kallon ed il centravanti Milan Djuric. Il giocatore bosniaco ha tra lâaltro segnato una rete fondamentale nel primo match del 2023 a Torino.
Noi di SerieAnews.com abbiamo ascoltato in esclusiva Vittorio Sabbatini, agente del calciatore Djuric ed abbiamo parlato riguardo le prospettive future del suo assistito. Ecco le sue parole: âGiocatore incedibile con il nuovo tecnico? Per prima cosa voglio specificare che il Verona non ha mai manifestato interesse di lasciare andare via il calciatore. Finalmente il giocatore sta trovando spazio e di certo è un motivo dâorgoglio, siamo piĂš coinvoltiâ.
Poi lâagente ha proseguito: âPoco feeling con Cioffi? No, semplicemente lui ha fatto scelte tattiche differenti. Certo, câera qualche perplessitĂ sul poco spazio per il calciatore, ma bisogna capire che i giocatori con una certa stazza hanno bisogno di tempo e soprattutto devono giocare per acquisire il giusto rendimento. Obiettivi Verona? Ovviamente ora è la salvezza. Forse ad inizio stagione lâobiettivo era una salvezza piĂš tranquilla, ma ora la squadra trova invischiata a lottareâ.
Sabbatini ha inoltre commentato i pochi acquisti in questa prima fase del calciomercato ed ha riferito: âCredo che questo si tratti di un mercato di riparazione, le squadre devono intervenire sul mercato solo se e quando serve. Anche per questo nessuna finora ha fatto grandi cambiamenti, inoltre i calciatori forti costano e le squadre che li hanno cercano di trattenerliâ.
Infine una parola su qualche giocatore della Serie A che ha stupito: âNon ce ne sono molti, non vedo tanti grandi fuoriclasse, ma un giocatore che mi ha colpito è Tommaso Baldanzi dellâEmpoli. Mi ha stupito in positivo e credo che in futuro potremmo associargli questo epiteto di fuoriclasseâ.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…