La vicenda relativa al futuro di Milan Skriniar continua a tenere banco in casa Inter. I nerazzurri osservano il mercato.
Questo mese di gennaio è stato abbastanza turbolento in casa Inter. La squadra nerazzurra ha portato a casa grandi vittorie come quella a San Siro sul Napoli capolista o quella che ha regalato la supercoppa nel derby di Riyad. La società deve però fare i conti con situazioni extra calcistiche come quella relativa a Milan Skriniar: il mancato rinnovo del capitano nerazzurro ha scosso i tifosi ed anche i compagni, protagonisti domenica scorsa nel tonfo casalingo contro l’Empoli.
L’espulsione del giocatore slovacco al quarantesimo minuto contro i toscani potrebbe rappresentare l’ultima presenza dell’ormai ex simbolo della squadra milanese. Skriniar ha più volte giurato fedeltà ai campioni di Supercoppa e la storia è finita nel peggiore dei modi. Come sottolineato a più riprese e confermato ieri da Sky il calciatore ha accettato l’offerta del PSG e ora occorre capire solo se Milan andrà via ora oppure a giugno.
Mancano poche ore alla fine del calciomercato invernale e a meno di clamorosi colpi di scena Skriniar resterĂ fino a giugno. Un rapporto finito male sia con l’Inter che soprattutto con i suoi tifosi. L’ennesima delusione dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku, rientrato alla casa madre in una condizione inverosimile e lontana dall’uomo che ha portato lo scudetto. Skriniar si è sempre professato come un grande professionista e non ci sono dubbi su questa, anche in quelli che dovrebbero essere gli ultimi mesi in nerazzurro.Â
L’addio ormai certo del calciatore slovacco cambia i piani della dirigenza nerazzurra ed Ausilio e Marotta devono valutare nomi nuovi per la difesa. Skriniar è stato fondamentale negli ultimi anni per i tre della difesa, prima di Conte e poi di Inzaghi, e la societĂ non può farsi trovare impreparata.Â
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport valuta i nomi per la difesa, soprattutto nell’eventualità Skriniar lasci addirittura in questa sessione di calciomercato. Il Psg offre 10 milioni più bonus, l’Inter è restia a cedere a queste condizioni ma i francesi hanno già l’accordo ed è una situazione che può cambiare ora dopo ora. La società valuta l’ex Milan e ora giovane centrale del Lille Tiago Djalo, da tempo seguito da Ausilio. L’alternativa è il difensore dello United Lindelof, svedese ormai fuori dai piani del club.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno giĂ scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…