Pareggio con polemiche finali per la Juventus contro il Nantes nella fase a spareggi dellâEuropa League; arriva il commento di mister Allegri.
Finalmente il pienone allâAllianz Stadium di Torino. In occasione di Juventus-Nantes, gara valida per ottenere lâaccesso agli ottavi di finale di Europa League, câè sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni. I bianconeri combattono lâamarezza dellâeliminazione dalla Champions e cercano di guadagnarsi il passaggio del turno, per il quale andrĂ comunque disputata anche la gara di ritorno.
Niente da fare però. La sfida finisce con un polemico 1-1. La Juventus si porta avanti al 13Ⲡdel primo tempo con una rete di Vlahovic. Lâazione la comincia Angel Di Maria che serve Federico Chiesa, il quale fa capolino fra i difensori. Lâattaccante italiano poi disegna la sponda per il serbo, che la deposita in rete. La risposta dei francesi arriva nella seconda frazione del match. Al 60Ⲡa Mohamed riceve palla sulla trequarti e serve Blas. Il giocatore approfitta di uno scivolone di Bremer e batte Szczesny.
In pieno recupero lâazione che richiede lâintervento del VAR. Cross di Cuadrado in area, Lafont non esce bene e Bremer stacca di testa. Lâarbitro fischia e rivede lâazione al monitor per possibile tocco di mano. Tuttavia, alla fine sceglie di non assegnare il rigore e, nonostante le proteste, la sfida termina 1-1.
Mister Massimiliano Allegri al termine del match commenta ai microfoni di âSKYâ: âNon voglio che la mia sia una Juventus da 1-0. Mi fate diventare matto quando dite queste cose. Sono stufo anche io di sentire queste ca***te. Ho detto soltanto che quando addormentiamo la palla non va bene. Io non ho mai voluto la squadra che vince 1-0, è un luogo comune che si dice ma non è vero. Ă inesatto. Guardate le mie squadre, hanno sempre avuto miglior difesa e secondo miglior attacco. Le chiacchiere stanno a zeroâ.
Il tecnico ha poi proseguito: âLe mie squadre hanno fatto sempre 70-80 gol. Io chiacchiero di numeri, non parlo del niente. Questo è poco ma sicuro. Voi parlate di robe serie, non del niente perchĂŠ altrimenti mi fate arrabbiare. Ă tutta una roba che avete creato voi. A me dispiace soltanto una cosa, cioè non aver vinto. Ă lâunica che conta. Voi siete bravi, ma nella vita contano i fattiâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…