La Juventus ragiona sul futuro e su un giocatore in particolare a cui vorrebbe rinnovare il contratto ma l’operazione non appare semplice.
La Juventus si concentra sulla sfida da dover affrontare contro la Roma. Mentre la società ragiona anche sul mercato. E a tal proposito il club bianconero, dopo Danilo, avrebbe nel mirino un rinnovo in particolare. Anche se una pretendente in Premier League potrebbe guastare i piani.
Così, in vista della sfida contro Mourinho, ha parlato in conferenza Allegri: “Mi annoio a fare gli allenamenti, preferisco giocare le partite. Ho chiesto ai ragazzi di riempire il calendario e va fatto con l’Europa League. Pogba ha reagito bene, ieri ha fatto allenamento. Sta bene, è normale che non ha minutaggio. Son rimasto molto contento di come è entrato, non era facile dopo tanto tempo. Momentaneamente è un’ottima soluzione in panchina”.
Ma in casa Juventus non si pensa solamente alla partita da disputare contro la Roma. Perché la società ragiona anche sui possibili rinnovi e sul futuro di un giocatore in particolare: Adrien Rabiot. Le ultime su di lui.
Secondo quanto riferito da ‘La Stampa’, la Juventus vuole trattenere in rosa Adrien Rabiot. Nei mesi scorsi il francese è stato a un passo dal Manchester United ma poi l’operazione non si è concretizzata per le richieste elevate. Stesso problema che ad oggi bloccherebbe le operazioni con la Vecchia Signora. Anche se i colloqui procedono. Con il Manchester City che monitora la situazione.
E a tal proposito Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha aggiunto su questo argomento: “I grandi giocatori è sempre bello averli a disposizione, perché Angel è un giocatore straordinario. Di questo si occupa la società, a livello di contratti e robe se ne occupa la società: in questo momento le priorità sono ben altre rispetto ai contratti, anche se è stato rinnovato il contratto a Danilo. Dopo valuteremo, perché non so quali siano le esigenze dei giocatori. Queste sono cose di cui si occupa la società”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…