La Juventus ha vinto contro il Friburgo la gara di andata degli ottavi di Europa League e Massimiliano Allegri ha parlato cosĂŹ nel post-partita.
La Juventus ha vinto contro il Friburgo in casa allâAllianz Stadium, ponendo un mattoncino importante sul proprio percorso in Europa League. La gara di andata degli ottavi è terminata infatti sullâ1-0 grazie allâunico gol del match segnato da Angel Di Maria. Il campione chiamato per fare la differenza. CosĂŹ ha allora parlato Massimiliano Allegri nel post-partita.
Il big match di Europa League tra Juventus e Friburgo è terminato sul risultato di 1-0. Angel Di Maria ha fatto ancora una volta la differenza. E al termine della gara ha parlato proprio cosĂŹ a âSky Sportâ il campione argentino del suo futuro: âIo e la Juventus stiamo parlando. Sono felice qui e finalmente sto sentendo lâaffetto della gente dopo un inizio difficileâ.
Ma le sue parole, che avranno sicuramente suscitato la gioia dei tifosi bianconeri, non sono state le uniche arrivate al termine del match allâAllianz Stadium. Ha infatti parlato anche Massimiliano Allegri. Queste le sue parole sulle condizioni di Federico Chiesa.
CosĂŹ ha parlato delle condizioni di Federico Chiesa, al termine di Juventus-Friburgo, Massimiliano Allegri ai microfoni di âSky Sportâ: âHa sentito un fastidio, dobbiamo valutare e credo che non sia nulla di grave. Ce lo auguriamo tutti. Abbiamo giocatori fuori e altri rientrati da poco. Domenica abbiamo una partita difficile e importante, perchĂŠ dopo andiamo a Milano e negli scontri diretti può succedere di tuttoâ. Non resta che attendere lâesito di ulteriori esami strumentali che saranno svolti da parte dello stesso giocatore.
âI ragazzi â ha continuato il tecnico bianconero â hanno fatto una bella partita, di grande intensitĂ e di buona tecnica. Per fortuna il loro gol (annullato a Holer, ndr), nellâunica occasione subita, era viziato da un fallo di mano. Lâunica cosa, abbiamo sbagliato spesso lâultimo passaggio. Potevamo scegliere meglio e questo fa la differenzaâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…