Juventus%2C+arrivano+le+prime+parole+dal+club+sull%26%238217%3Binfortunio+di+Chiesa
serieanewscom
/2023/03/09/juventus-arrivano-le-prime-parole-dal-club-sull-infortunio-di-chiesa/amp/
Serie A

Juventus, arrivano le prime parole dal club sull’infortunio di Chiesa

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus ha vinto contro il Friburgo la gara di andata degli ottavi di Europa League e Massimiliano Allegri ha parlato così nel post-partita.

La Juventus ha vinto contro il Friburgo in casa all’Allianz Stadium, ponendo un mattoncino importante sul proprio percorso in Europa League. La gara di andata degli ottavi è terminata infatti sull’1-0 grazie all’unico gol del match segnato da Angel Di Maria. Il campione chiamato per fare la differenza. Così ha allora parlato Massimiliano Allegri nel post-partita.

Preoccupano le condizioni di Federico Chiesa: le parole di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Friburgo (LaPresse) SerieANews.com

Il big match di Europa League tra Juventus e Friburgo è terminato sul risultato di 1-0. Angel Di Maria ha fatto ancora una volta la differenza. E al termine della gara ha parlato proprio così a ‘Sky Sport’ il campione argentino del suo futuro: “Io e la Juventus stiamo parlando. Sono felice qui e finalmente sto sentendo l’affetto della gente dopo un inizio difficile”.

Ma le sue parole, che avranno sicuramente suscitato la gioia dei tifosi bianconeri, non sono state le uniche arrivate al termine del match all’Allianz Stadium. Ha infatti parlato anche Massimiliano Allegri. Queste le sue parole sulle condizioni di Federico Chiesa.

Federico Chiesa e lo stop che ha preoccupato la Juventus: le parole di Massimiliano Allegri (LaPresse) SerieANews.com

Juventus-Friburgo, al termine del match parla Allegri: le sue parole sulle condizioni di Chiesa

Così ha parlato delle condizioni di Federico Chiesa, al termine di Juventus-Friburgo, Massimiliano Allegri ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ha sentito un fastidio, dobbiamo valutare e credo che non sia nulla di grave. Ce lo auguriamo tutti. Abbiamo giocatori fuori e altri rientrati da poco. Domenica abbiamo una partita difficile e importante, perché dopo andiamo a Milano e negli scontri diretti può succedere di tutto”. Non resta che attendere l’esito di ulteriori esami strumentali che saranno svolti da parte dello stesso giocatore.

“I ragazzi – ha continuato il tecnico bianconero – hanno fatto una bella partita, di grande intensità e di buona tecnica. Per fortuna il loro gol (annullato a Holer, ndr), nell’unica occasione subita, era viziato da un fallo di mano. L’unica cosa, abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio. Potevamo scegliere meglio e questo fa la differenza”.

Articoli recenti

Rodrygo in Serie A? C’è l’annuncio del brasiliano: dove giocherà il prossimo anno

L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…

19 minuti ago

Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Tudor l’ha voluto fortemente

I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…

1 ora ago

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

3 ore ago

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

5 ore ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

14 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

17 ore ago