Juric torna a scaldarsi in conferenza stampa e non fa sconti al suo Torino. Le parole del tecnico croato hanno un obiettivo ben preciso.
La scorsa estate, il suo sfogo con il direttore sportivo Vagnati fece colpevolmente il giro del web. Da allora, le cose non sono però cambiate in maniera drastica per Juric e per il suo Torino. I granata restano bloccati come squadra limbo, in una sorta di âvorrei ma non possoâ perpetuo. Almeno è questa lâanalisi del tecnico croato, che in conferenza stampa è tornato ad alzare la voce e a mostrarsi insofferente dinanzi alle domande ficcanti dei colleghi presenti in sala stampa.
âMi aspettavo altro, ma ci sono sempre cose un poâ diverse da come mi erano state presentate ad inizio percorsoâ: cosĂŹ Ivan Juric incorna e carica la presidenza di Urbano Cairo e le scelte tecniche che hanno accompagnato lâultimo calciomercato del suo Torino. âMi aspettavo qualcosa di differente, poi la conoscenza ha fatto scorrere le cose, ma certo che mi aspettavo altroâ, rimarca lâex tecnico di Hellas Verona e Genoa. Il quale, di qui, è andato dritto sulle ambizioni e sulla figura del suo presidente: âNon so che rispondereâŚâ
âIo non chiedo mica di essere accontentato, è una parola che non mi piace. Io voglio soltanto vivere il progetto e pensare che le cose che stiamo facendo le condividiamo per far crescere la societĂ â: cosĂŹ spiega Ivan Juric la propria posizione. E ancora: âPenso che noi siamo uno staff molto aziendalista, anche oltre quello che dovremmo essere in certe situazioniâ.
Insomma, va bene lâaziendalismo, ma senza che poi la dirigenza Cairo vada con lâapprofittarsene troppo. Questo il pensiero di Juric, che torna a manifestare una certa insofferenze per i margini di crescita del proprio Torino. âLâaccontentare mi sembra che io chiedo una pazzia e mi dicono di sĂŹ. No, noi vogliamo condividere⌠è una cosa completamente diversaâ, ha concluso il tecnico granata.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…