Il futuro della Juventus è ancora molto dubbio. Nonostante ciò in casa bianconera si lavora ancora sul calciomercato.
Il futuro della società Juventus e della squadra di Massimiliano Allegri è ancora in forte bilico. Il prossimo 19 Aprile ci sarà la sentenza ufficiale dei giudici riguardo alla penalizzazione di 15 punti avuta dal club e la società deve fare i conti con tanti problemi. Nonostante ciò la squadra tira avanti e, senza squalifica, sarebbe al momento seconda in classifica.
Anche il calciomercato è ovviamente condizionato da ciò che succede in tribunale ed i dirigenti bianconeri sono in attesa di conoscere le sentenze e ciò che accadrà alla squadra. La presenza della Juve in Champions o meno tocca non poco il calciomercato bianconero e senza coppe diversi big potrebbero salutare.
Intanto si lavora anche in entrata e la Juve studia diversi piani, a seconda delle disponibilità economiche e appunto della presenza o meno delle Coppe. Uno dei reparti più in bilico in casa bianconera è il centrocampo: Rabiot sta facendo molto bene, ma è in scadenza di contratto mentre Paredes dovrebbe molto probabilmente tornare al PSG. Di conseguenza la Juve è pronta a tornare sul mercato.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i nomi principali sul taccuino della Juve sono Davide Frattesi e Sergej Milinkovic Savic. Due calciatori di grande livello, ma anche molto costosi e che Sassuolo e Lazio non lasceranno andare facilmente. C’è anche un piano B, un nome che sta creando molto rumore. Il giocatore in questione è il giovane del Lecce Hjulmand, centrocampista di quantità e qualità e rivelazione di questa stagione.
Il club bianconero è solo uno dei club interessati al calciatore e la Juve è pronta a intraprendere un derby di mercato con l’Inter (l’ennesimo di queste settimane). Oltre ai due club occhio anche alla Roma di Josè Mourinho, al Napoli e all’Atalanta che seguono da tempo il giovane calciatore. Quel che è certo è che il club è pronto a intervenire sul mercato e occhio
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…